Filmografia

Filmografia di Edward Peel


Ripper Street


2012 – Drammatico, Crime, Storico, Thriller
2013 – Recitazione (Norwood) – 1 episodio
3.1 3.1

Ambientato nel 1889 dopo l'ondata di terrore causata da Jack lo Squartatore, il crime drama segue le indagini della famosa Sezione H, il distretto di polizia incaricato di mantenere l'ordine nel quartiere di Whitechapel. A capo della Sezione troviamo il Det. Insp. Edmund Reid, un uomo acuto con una passione per la giustizia che si avvale delle più recenti scoperte scientifiche. Il suo braccio destro è il Det. Sgt. Bennet Drake mentre il Capitano Homer Jackson è un americano dal dubbio passato che assiste Reid nelle indagini in veste di coroner.

Cracker


1993 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
? – Recitazione
0.0

Fitz è il classico antieroe, infedele alla moglie, alcolizzato e fumatore, sovrappeso ed avvezzo al gioco. Tuttavia è brillante quando si tratta della sua specialità: entrare nella testa dei criminali.

Lassiter lo scassinatore


1984 – Azione, Giallo
Recitazione (Sergente Allyce)
3.0 3.0

Londra 1939: la guerra sta per scoppiare e i fieri seguaci di Hitler si stabiliscono nella capitale britannica con tutti gli onori e fasti di chi si crede invincibile. Un abilissimo ladro-gentiluomo, Nick Lassiter, viene ricattato da Becker, un bieco ispettore di Scotland Yard e da Breeze, un ingenuo agente F.B.I. costretto da costoro a rubare una grossa quantità di diamanti nell'ambasciata germanica; se non accetta andrà in prigione. Lassiter, nonostante l'opposizione della sua donna, Sara, organizza il colpo meticolosamente con l'aiuto di alcuni complici