Filmografia

Filmografia di Edward Mansell


Undicesima Ora


2006 – Thriller
? – Montaggio
0.0

Il professor Ian Hood è un Consulente Speciale per il Comitato delle Scienze, un'organizzazione che si occupa di minacce terroristiche e crimini relativi all'ambiente scientifico, dalle armi batteriologiche alla clonazione illegale di esseri umani e molto altro ancora. Il professore si avvale dell'assistenza di Rachel Young, un agente operativo del Comitato che funge anche da guardia del corpo per proteggere Hood dai suoi numerosi nemici.

Un'isola in guerra (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


2004 – Drammatico, Guerra
Montaggio
2.0 2.0

Nel 1940, durante la Seconda Guerra Mondiale, l'esercito tedesco invase le Channel Islands. La vita degli abitanti delle isole cambiò in seguito all'invasione ed alle restrizioni imposte dai Tedeschi.

Henry VIII (FILM TV)


2003 – Drammatico, Romantico, Storico
Montaggio
3.0 3.0

Nel disperato bisogno di avere un erede maschio, Henry VIII sposò diverse donne tra cui Catherine d'Aragona, Anne Boleyn, Jane Seymour, Anne di Cleves, Katherine Howard e in ultimo Katherine Parr.

The Jury (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


2002 – Drammatico
Montaggio
0.0

Un giovane studente pachistano viene chiamato in una giuria che deve giudicare un suo ex compagno di studenti accusato di omicidio. Il caso è controverso a causa delle implicazioni razziali è sta dividendo il paese. Sarà la giuria a dover deliberare.

Cracker


1993 – Drammatico, Poliziesco, Giallo
1994 – 1995 – Montaggio
0.0

Fitz è il classico antieroe, infedele alla moglie, alcolizzato e fumatore, sovrappeso ed avvezzo al gioco. Tuttavia è brillante quando si tratta della sua specialità: entrare nella testa dei criminali.