Filmografia

Filmografia di Edward Hume


Stranger on My Land (FILM TV)


1988 – Drammatico, Western
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Un veterano del Vietnam si trova nuovamente a combattere - a parole, stevolta - quando le forze armate voglio espropriare il suo ranch per costruire una base area.

The Day After - Il giorno dopo (FILM TV)


1983 – Drammatico, Fantascienza
Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Dopo un breve antefatto, in cui vediamo le modalità in cui si sviluppa ed esplode una guerra, poi l'attenzione si sposta sulla cittadina di Lawrence, nel Kansas; qui la vita sembra proseguire tranquilla, fino a quando tre esplosioni nucleari cambieranno per sempre l'esistenza degli abitanti del luogo.

Panico nello stadio


1976 – Thriller
Sceneggiatura
3.0 3.0

In uno stadio di Los Angeles si sta per giocare un'attesissima finale di rugby. Il servizio d'ordine però individua sulla torre più alta dello stadio - che è tra l'altro è affollatissimo - un uomo armato di fucile...

Xanadu - Chiudi gli occhi e guarda le stelle (FILM TV)


1975 – Drammatico, Romantico
Sceneggiatura
4.0 4.0

Dopo essere scappato dal manicomio di Boston dov'era rinchiuso, un giovane amante della poesia rapisce una ragazza di campagna e la conduce in una capanna abbandonata che chiama Xanadu. Affascinata dalle poesie che sente declamare, la ragazza rinuncia ai tentativi di fuga e si avvicina all'eccentrico mondo di quel giovane che intanto è diventato suo maestro e amante.

Un rantolo nel buio


1973 – Horror
Sceneggiatura
0.0

La sedicenne Marguerite, appassionata di scienze naturali e che ha come amico immaginario un pupazzo di nome Arthur vive, rinchiusa con la madre e la nonna, in una villa sul mare. Un giorno, la normale routine della ragazza, viene sconvolta dall'arrivo di Michael, suo padre che non vede da molti anni, in compagnia di Ann, la sua nuova compagna, per chiedere il divorzio. Alcune ore dopo l'arrivo dei due, un misterioso individuo uccide la madre e la nonna e anche Ann rischia la vita...