Filmografia

Filmografia di Edoardo Baietti


I Cesaroni


2006 – Commedia
2008 – Recitazione – 1 episodio
3.0 3.0

Le vicende dei Cesaroni, una famiglia allargata composta da due ex fidanzati che si sposano a Roma ed i loro cinque figli, con rispettivi amici e parenti.

L'ultima battuta (FILM TV)


2006 – Poliziesco
Recitazione (Alberto)
0.0

Samuele è stato un famoso comico. Lui e Luca, suo partner sul palcoscenico, hanno avuto un momento di grande popolarità. Poi Samuele - Sammy per i suoi ammiratori - ha iniziato a bere e ha smesso di far ridere. Caterina, la sua donna, l'ha lasciato per Luca. La sua vita è scivolata in discesa libera verso il basso. Gli anni sono passati e ora Samuele - guarito dall'alcolismo - ha un piccolo locale di cabaret e molti ricordi. Una sera il suo ex-amico Luca viene assassinato. I sospetti si concentrano su Caterina. Da anni la coppia faceva un uso smodato di cocaina ...

Liscio


2006 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Giovanni)
3.0 3.0

Raul è un ragazzino di 12 anni, allegro e decisamente saggio per la sua età. Vive con sua madre, Monica, una cantante con una difficile e confusa vita sentimentale.

L'altra donna (FILM TV)


2002 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Giulio)
1.0 1.0

Simone e' un architetto di successo. Lo vediamo dare un'intervista televisiva sulla ristrutturazione di un grosso complesso industriale. Lui e la sua giovane moglie Fiammetta formano una bellissima coppia: sicuramente ancora innamorati, hanno un figlio di cinque anni, Giulio, che adorano, e una passione comune, l'architettura, che Fiammetta studia all'Universita'. Dopo quell'intervista televisiva pero', la loro felicita' coniugale viene gradualmente minata da episodi che, agli occhi di Fiammetta, sono sempre piu' inquietanti: telefonate anonime, l'arrivo di rose ogni giorno, indirizzate a Simone, e poi anche di una videocassetta, con il filmato di un'allegra famigliola ...

Il destino ha 4 zampe (FILM TV)


2002 – Commedia
Recitazione (Carlo)
1.5 1.5

Tra lo spiantato Giuseppe Pardi e il pastore tedesco Tempesta sboccia una bellissima amicizia. L'uomo, che da sempre coltiva il sogno di diventare attore, riesce a realizzare il suo desiderio proprio grazie a Tempesta, che viene notato da un regista che lo vuole nel suo film. Grazie all'aiuto del procuratore Romeo, Giuseppe può finalmente assaporare un po' di serenità, almeno fino a che non dovrà fare i conti con la proprietaria di Tempesta e con una coppia di brutti ceffi intenzionati a rapire il cane.