Filmografia

Filmografia di Eddie Frierson


Piovono Polpette 2 - La rivincita degli avanzi


2013 – Animazione, Commedia, Ragazzi, Fantascienza
Recitazione (Voci addizionali (voce))
2.7 2.7

Dopo la disastrosa tempesta di cibo scatenata da Flint, lo scienziato e i suoi amici sono costretti a lasciare la città. Flint accetta l'invito del suo idolo Chester V per unirsi alla The Live Corp Company, che è stata ingaggiata per ripulire l'isola, dove i migliori inventori del mondo creano tecnologie per il bene dell'umanità. Quando Flint scopre che la sua macchina è ancora in funzione e ora crea bestie mutanti fatte di cibo, capisce che è il momento di fare ritorno per salvare nuovamente il mondo.

Frozen - Il regno di ghiaccio


2013 – Animazione, Musicale, Ragazzi
Recitazione (Voci addizionali (voce))
3.7 3.7

Le principesse di Arendelle, Elsa e Anna, sono due sorelline molto legate, ma Elsa ha un potere misterioso che diventa sempre più grande e difficile da controllare. A causa di un incidente in cui Anna resta ferita, un rituale cancella il ricordo del potere di Elsa in lei: le ragazze crescono distanti l'una dall'altra, con Elsa che vive reclusa per non fare più male a nessuno e la vitale e allegra Anna ignara del dramma di sua sorella. Il giorno dell'incoronazione di Elsa, però, la sua natura sarà rivelata a tutti con conseguenze catastrofiche...

Ben & Kate


2012 – Commedia
2012 – Recitazione (Padre) – 1 episodio
3.0 3.0

La vita di Kate, mamma single, è ben organizzata, procede come un cronometro senza deviare dal suo percorso e lei e la piccola Maddie sono, apparentemente, felici. L'arrivo di zio Ben, un irresponsabile sognatore che porta il caos nelle loro vite così ordinate insieme a un'irrefrenabile fonte di gioia, fa' capire a Kate che forse la felicità non è sinonimo di perfezione.

Eastbound & Down


2009 – Commedia
2009 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

Kenny Powers è una star del baseball caduta in disgrazia per via del suo comportamento autodistruttivo per il quale arriva ad essere cacciato via dalla sua squadra e dalla major league. In bolletta e disperato, Kenny fa di tutto pur di riconquistare il suo posto in squadra e la celebrità.

Mamma ho perso il lavoro


2008 – Commedia
Recitazione (Ralph)
2.0 2.0

Un ragazzo di trent'anni perde il lavoro ed è costretto a subire le pressioni di sua moglie, che vorrebbe avere un figlio, e di sua madre che si è trasferita a vivere da lui...