Ed Helms

Attore, Regista
Curiosità e citazioni

Curiosità


  • La 'guerra' thailandese di Todd Phillips e dei suoi 'leoni' - Dopo le riprese di Una notte da leoni 2, il regista Todd Phillips ha rivelato che non è stato facile girare il film in Thailandia, perchè non è una località "film-friendly". "La cosa più difficile" - ha spiegato Phillips - "è stata girare a Bangkok ed essere scollegati da tutto il resto. Non è una cultura molto "film-friendly" quella tailandese, abbiamo avuto anche difficoltà con la lingua e altre cose"
    Come se non bastasse, a complicare le cose, ci si sono messi anche dei contrattempi che hanno coinvolto gli attori, in particolare per motivi di salute, visto che regolarmente qualcuno della crew o del cast doveva essere ricoverato in ospedale.
    "Alla fine le riprese si sono trasformate in una gara di resistenza, tra intossicazioni alimentari e colpi di calore. Tutti, compresi gli attori, sono stati in ospedale per un po'. Nei miei film racconto il caos, ed è una cosa che mi piace, ma Bangkok è il caos su un altro livello. Mentre stai girando la gente attraversa la scena con i loro motorini. Poi faceva caldo, ha piovuto un sacco. Mi è sembrato come se fossimo andati in guerra!"
    Bradley Cooper ha aggiunto "Io ho uno stomaco forte, per fortuna, ma Ed Helms è stato veramente male. Ha sviluppato una dipendenza per le pillole per il mal di stomaco"