Filmografia

Filmografia di Dylan Trowbridge


Dark Matter


2015 – Fantascienza, Drammatico, Avventura
2017 – Recitazione (Corvik) – 1 episodio
3.4 3.4

Avventure spaziali per l'adattamento del celebre graphic novel della Dark Horse Comics: la storia racconta le vicende dell'equipaggio di un'astronave che si risveglia dall'iper-sonno senza memoria. Non ricordano chi sono, come sono arrivati a bordo, qual'è la loro missione, ma nonostante questo non possono che contare l'uno sull'altra per scoprire la verità su chi sono realmente e cosa gli è successo.

Killjoys


2015 – Fantascienza, Azione
2015 – Recitazione (Twick) – 1 episodio
2.8 2.8

Serie action su sfondo fantascientifico: la storia racconta le avventure di un divertente trio di cacciatori di taglie interplanetari, in un sistema planetario sconvolto da una guerra sanguinosa a cui hanno giurato di non partecipare rimanendo del tutto imparziali.

Orphan Black


2013 – Azione, Drammatico, Fantascienza
2014 – Recitazione (Addict) – 2 episodi
3.3 3.3

Sci-fi drama incentrato sulla figura di Sara Manning una ragazza che scopre di essere parte di un progetto scientifico volto alla clonazione di esseri umani. Sara è un clone e come lei altre donne che incontra che l'aiuteranno a indagare sul misterioso movimento scientifico Neolution, una corrente di pensiero che promuove l'impiego della scienza e della tecnologia per influire l'evoluzione della specie.

Warehouse 13


2009 – Drammatico, Fantascienza, Giallo
2012 – Recitazione (Male Nurse) – 1 episodio
3.1 3.1

Due agenti dei servizi segreti vengono trasferiti all'improvviso in una unità in Sud Dakota che contiene strani artefatti, reliquie misteriose ed ogni oggetto sovrannaturale raccolto dal governo degli Stati Uniti.

Hemlock Grove


2012 – Horror, Fantastico, Thriller, Drammatico
2013 – 2014 – Recitazione (Nose) – 6 episodi
3.4 3.4

Una ragazza viene brutalmente uccisa e i suoi resti vengono ritrovati vicino al vecchio centro siderurgico appartenente alla famiglia Godfrey. I sospetti cadono su due indiziati, Peter Rumancek, un diciassettenne gitano che è sospettato di essere un licantropo e Roman, l'erede della fortuna Godfrey. I due decidono di unire le loro forze e scoprire chi è il vero assassino.