Filmografia

Filmografia di Duncan Pow


Black Mirror


2011 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller, Antologica
2016 – Recitazione (Garrett Scholes) – 1 episodio
3.9 3.9

Un incrocio tra Ai confini della realtà e Il brivido dell'imprevisto, una sorta di parabola aggrovigliata per la generazione dei Twitter dipendenti. Ogni episodio è diverso, tra cast, ambientazione, trama, personaggi, ma ogni episodio ci ricorda il mondo in cui viviamo oggi e la nostra paranoia riguardo alla tecnologia.

The Night Manager


2015 – Drammatico, Azione, Thriller
2016 – Recitazione (Charles Narramore) – 1 episodio
3.1 3.1

Thriller drammatico incentrato sulla figura di Jonathan Pine, ex militare, che lavora come direttore d'albergo notturno in un hotel di lusso dopo aver lasciato il servizio attivo. Pine viene ingaggiato per diventare un agente segreto per infiltrarsi nel giro di un potente e corrotto uomo d'affari, Richard Roper, un individuo chiave nel traffico di armi.

Humans


2015 – Drammatico, Fantascienza
2015 – Recitazione (Scienziato) – 1 episodio
3.6 3.6

Dramma fantascientifico ambientato in una realtà parallela dove l'ultimo must di cui ogni famiglia non può fare a meno è un Synth, ossia servitore di natura robotica per molti aspetti simile agli umani. Per cambiare il suo modo di vivere, una famiglia della periferia acquista un synth ristrutturato, ma ben presto comprende che la convivenza con queste "macchine" ha conseguenze importanti, se non addirittura agghiaccianti.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2014 – Recitazione (Captain Greg Denovo) – 1 episodio
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

The Wrong Mans


2013 – Commedia
2013 – Recitazione – 2 episodi
0.0

Sam Pinkett e Phil Bourne sono due impiegati comunali che finiscono coinvolti in una bizzarra, ma mortale, cospirazione criminosa dopo che Sam risponde a una chiamata da un telefono rinvenuto sul sito di un incidente stradale.