Filmografia

Filmografia di Duncan Lamont


Il cervello dei morti viventi


1972 – Horror
Recitazione (Dott. Knight)
0.0

In seguito a un incidente, la piccola Mary è ricoverata nella clinica del Prof. Mark Ashley. Il dottor Peter, che la cura, nota le sue anomalie psichiche e né registra i misteriosi soliloqui.

Attenti a quei due


1971 – Avventura, Azione
1971 – Recitazione (William Benton) – 1 episodio
4.0 4.0

Il Giudice Fulton decide di tentare un interessante esperimento: unire due elementi apparentemente innocui, il nitrato e la glicerina, per ottenere un cocktail esplosivo. Il nitrato è Danny Wilde, un ricco americano che si è fatto da sé, mentre la glicerina è Lord Brett Sinclair, un aristocratico inglese, avvenente e un tantino sofisticato. Inoffensivi se separati, insieme questi due individui formano una coppia a dir poco deflagrante e Fulton è sempre più intenzionato a sfruttare la loro sorprendente alchimia, indirizzando le loro energie verso il conseguimento della giustizia.

The Avengers - Agente Speciale


1961 – Azione, Commedia, Thriller
1969 – Recitazione (Wilks) – 1 episodio
4.2 4.2

Le avventure di John Steed, agente speciale inglese incaricato dal governo di risolvere i casi ai confini della realtà.

L'astronave degli esseri perduti


1967 – Fantascienza, Horror
Recitazione (Sladden)
3.2 3.2

Nel corso degli scavi di un tratto della metropolitana londinese viene rinvenuto uno strano oggetto, che si rivela un'astronave precipitata sulla Terra agli albori dell'evoluzione umana. La navicella proviene dal pianeta Marte e testimonia come l'Uomo sia il diretto discendente di una specie su cui i marziani hanno operato manipolazioni genetiche.

La maledizione di Frankenstein


1967 – Drammatico, Fantascienza, Horror
Recitazione (Il prigioniero)
0.0

Tre loschi individui uccidono un taverniere e lasciano che venga giustiziato al loro posto un innocente. La fanciulla che lo amava si uccide; interviene il dottor Frankenstein che ricostruisce il corpo della ragazza nel quale trapianta il cervello dell'amato. Il mostro compie orrende vendette e poi si suicida.