Filmografia

Filmografia di Duilio Cruciani


Il giustiziere sfida la città


1975 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Luigino Scalia)
3.0 3.0

Rambo, un ex gangster, si scontra con una banda di criminali per vendicare la morte del fratello, un detective privato che indagava sul sequestro di un ragazzo ad opera dei malviventi. Per sconfiggerli, li mette contro un'altra banda, facendo in modo che i due gruppi criminali si sterminino a vicenda.

La bellissima estate


1974 – Drammatico
Recitazione (Gianluca)
1.5 1.5

Vittorio, un industriale con la passione per le corse automobilistiche, muore in un incidente di gara. La moglie nasconde la verità al figlio che in seguito riesce a scoprire tutto.

L'uomo senza memoria


1974 – Horror, Thriller
Recitazione (Luca)
3.0 3.0

Edward Wallen ha perso completamente la memoria dopo un incidente automobilistico ove è stato trovato accanto a un cadavere e in possesso di un passaporto che lo indicherebbe quale Peter Smith. Il dr. Archibald, lo psichiatra che lo tiene in cura da otto mesi a Londra, sostiene che il paziente non ricorda perché "non vuol ricordare" qualcosa che ripugna alla sua coscienza.

Correva l'anno di grazia 1870


1971 – Drammatico, Storico
Recitazione
0.0

In una Roma che si appresta a diventare Capitale d'Italia, numerosi prigionieri politici riempiono le carceri. Alcuni di loro, dopo un po' di tempo fanno domanda di grazia al Pontefice, altri invece si rifiutano categoricamente. Tra i più "estremisti" c'è il popolano Augusto Parenti, che pur essendo seriamente ammalato, si ostina a resistere. Sua moglie Teresa ha le sue stesse idee, ed è una donna energica e coraggiosa che tira avanti come può per garantire la sopravvivenza a Mario, il suo bambino...

Non si sevizia un paperino


1972 – Thriller, Giallo, Horror
Recitazione (Mario)
3.3 3.3

In un paesino della Sicilia, un assassino psicopatico fa strage di bambini; diversi sono i sospetti, tra cui una zingara fattucchiera, una prostituta locale e un prete.