Filmografia

Filmografia di Duane Murray


Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
? – Recitazione
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Special Correspondents


2016 – Commedia
Recitazione (Sacha)
2.1 2.1

Un arrogante giornalista radiofonico di New York falsifica reportage di guerra fingendosi sul fronte, ma inviando in realtà i comunicati da un ristorante spagnolo di Manhattan, nel tentativo di salvare il suo lavoro.

I Misteri di Murdoch


2008 – Giallo, Storico, Drammatico
2009 – Recitazione (Merrill Hardy) – 1 episodio
3.7 3.7

Le indagini dell'investigatore William Murdoch di Toronto che risolve i suoi casi usando metodi insoliti per l'epoca, dalla rilevazione delle impronte digitali ad analisi sul sangue.

Il caso Spotlight


2015 – Drammatico, Thriller, Storico
Recitazione (Hans Pfeiffer)
4.1 4.1

Nel 2001 il Boston Globe inizia una clamorosa indagine che svela gli abusi sessuali perpetrati da alcuni membri della Arcidiocesi di Boston ai danni di minori; abusi poi insabbiati dall'autorità ecclesiastica. L'indagine vede in prima linea Marty Baron e Ben Bradlee Jr., più i quattro membri della squadra investigativa del giornale: Walter Robinson, Mike Rezendes, Sacha Pfeiffer e Matt Carroll. Insieme, il gruppo porterà a galla una vicenda per anni ignorata dalle autorità e dai media, nel silenzio della vergogna delle vittime, molte delle quali si sono suicidate.

Remember


2015 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Padre di Tyler)
3.2 3.2

L'anziano Zev, che sta perdendo lentamente la memoria a causa dell'Alzheimer, e il suo migliore amico Max, decidono di dedicare quelli che saranno i loro ultimi giorni a una missione: rintracciare il comandante nazista che fu responsabile della morte delle loro famiglie per vendicarsi. Max, tuttavia, è troppo fragile per lasciare la casa di riposo in cui i due risiedono, così Zev è costretto a mettersi in viaggio da solo. Giunto al cospetto del suo aguzzino, però, scoprirà una scioccante verità.