Filmografia

Filmografia di Douglas Seale


Aladdin


1992 – Animazione, Ragazzi
Recitazione (Sultano)
3.5 3.5

La principessa Jasmine, stanca di starsene reclusa nel suo palazzo, sgattaiola al mercato, dove incontra Aladino e la sua fedele scimmietta, Abu.

Bianca e Bernie nella terra dei canguri


1990 – Animazione, Avventura, Ragazzi
Recitazione (Krebbs)
3.4 3.4

Tutto ha inizio a New York, nel celebre palazzo di vetro dell'O.N.U., dove ha sede una associazione segreta di volontariato chiamata S.I.S., (Società Internazionale di Salvataggio), composta da topi provenienti da tutti i Paesi della Terra. Un giorno si trova una bottiglia contenente un messaggio di aiuto: è di una bambina, Penny, misteriosamente scomparsa dall'orfanatrofio. Una simpatica coppia di topini, Bianca, vezzosa e intraprendente, e Bernie, timido e un po' impacciato si mettono alla sua ricerca e affrontano con successo mille avventure.

Casa Keaton


1982 – Commedia
1989 – Recitazione (Joseph Simmons) – 1 episodio
3.5 3.5

La vita della famiglia Keaton: Steve e Elyse sono i genitori di Alex, Mallory, Jennifer e Andrew. Mamma e Papà appartengono alla generazione dei figli dei fiori, delle manifestazioni pacifiste e il loro spirito libero si scontra quotidianamente con la realtà consumistica degli anni '80 in cui i loro figlioli sguazzano completamente a loro agio. In particolare Steve non riesce a darsi pace per le scelte politiche di suo figlio Alex, un repubblicano convinto la cui santissima trinità è: Reagan, Dollaro e Capitalismo.

Ernesto salva il Natale


1988 – Commedia, Fantastico, Ragazzi
Recitazione (Santa)
0.0

Natale sta per arrivare, ma potrebbe perdere il suo simbolo: il vecchio Babbo Natale, infatti, con più di cento anni di onorata attività, vuole andare in pensione. Cerca così di convincere il conduttore di un programma tv per ragazzi a rilevare il suo posto; ma l'uomo nicchia perché è stato appena scritturato per un film. A convincerlo sarà Ernest Worrell, strambo direttore di un museo per ragazzi.

Cin Cin


1982 – Commedia, Drammatico
1987 – Recitazione (Bert Miller) – 1 episodio
3.6 3.6

Sam, un ex lanciatore dei Red Sox, è il proprietario di Cheers, un bar di Boston. Diane è una donna bella, intelligente, e un po' snob che si è finita a fare la cameriera al Cheers dopo che il suo fidanzato l'ha piantata in asso. Sam e Diane non fanno altro che stuzzicarsi e litigare, ma ovviamente è solo un pretesto per nascondere i veri sentimenti che provano.