Filmografia

Filmografia di Douglas Chapman


Fargo


2014 – Drammatico, Crime, Commedia, Antologica
2015 – Recitazione (State Cop #1) – 1 episodio
3.8 3.8

Trasposizione televisiva del film omonimo del 1996 dei fratelli Coen, la serie ha una struttura antologica e per ogni stagione seguirà un nuovo caso e presenterà nuovi personaggi, mantenendo i temi e lo spirito che hanno fatto del film un classico del cinema. (N.D.r.: al 22/06/2017 la serie è considerata in hiatus/chiusa, non ci sono piani - al momento - per una quarta stagione)

The Flash


2014 – Azione, Fantastico
2015 – Recitazione (City Worker #1) – 1 episodio
3.4 3.4

Una serie action-drama ispirata ai comics della DC sul leggendario supereroe Flash, alias Barry Allen, un agente della squadra scientifica di Central City la cui vita cambia radicalmente in seguito a un incidente che gli conferisce poteri sovraumani. Barry userà i suoi nuovi poteri per combattere altri meta-umani come lui che hanno deciso di sfruttare i loro doni per commettere atti criminali.

Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2013 – 2014 – Recitazione (Soldato) – 3 episodi
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

Travelers


2016 – Fantascienza, Drammatico, Crime
2016 – Recitazione (Luca) – 4 episodi
3.2 3.2

Dramma con basi sci-fi vede gli ultimi umani del futuro trovare un modo per far viaggiare le loro coscienze indietro nel passato occupando i corpi di persone viventi nel 21esimo secolo, per portare a termine missioni che salveranno la razza umana da un terribile futuro.

The 100


2014 – Fantascienza, Drammatico, Teen
2017 – Recitazione (Arker) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma apocalittico su un futuro devastato da una guerra planetaria: gli unici sopravvissuti vivono a bordo di una stazione spaziale, l'Arca. Dopo tre generazioni la stazione è in declino e le autorità inviano un centinaio di criminali minorili sul pianeta per verificare se la Terra è nuovamente abitabile. Una volta arrivati i teenager scoprono di non essere soli...