Filmografia

Filmografia di Douglas Bacon


Tamburi lontani


1951 – Azione, Western
Scenografia
0.0

Dopo aver distrutto un forte dei Seminhole, i soldati americani e i loro compagni tratti in salvo devono affrontare le pericolose Everglades e l'ostilità degli indiani.

I'll See You in My Dreams


1951 – Commedia, Musicale
Scenografia
0.0

Nel film si narra la storia del compositore Gus Kahn. Quando nel 1908 Gus comincia a esibirsi, conosce Grace, la donna che diventerà sua moglie e che gli rimarrà a fianco per tutta la vita. Compone le canzoni che lo rendono famoso: "Pretty Baby", "My Buddy" e "Toot Toot Tootsie", ma nel 1929, la crisi economica è una realtà e Gus precipita nel dimenticatoio. La vicinanza di Grace e degli amici lo convincono a restare in vita nonostante avesse la certezza di avere perso il tocco magico..

La ninna nanna di Broadway


1951 – Commedia, Musicale, Romantico
Scenografia
0.0

Melinda, figlia di una famosa stella del varietà, vive da molti anni in Inghilterra e ha rapporti solamente epistolari con la madre, che continua a recitare a New York. Quando viene a sapere che la mamma è in grave crisi e vive dando spettacoli di poco conto in piccoli teatri, decide di partire e, grazie all'aiuto di alcuni amici, non solo la riporta in auge, bensì diventa lei stessa una stella di Broadway.

Il colonnello Hollister


1950 – Western
Scenografia
0.0

Durante la guerra civile, la casa dell'ufficiale sudista Blayde Hollister e della sua famiglia viene distrutta dai fratelli Marlowe, tre nordisti. Deciso a farsi vendetta Blayde inscena la propria morte e si reca a Dallas, in Texas, in cerca dei tre, diventando uno sceriffo.

Tè per due


1950 – Commedia, Musicale, Romantico
Scenografia
3.0 3.0

Una ragazza di buona famiglia promette al fidanzato di finanziargli un musical, ma ha la sgradita sorpresa di scoprirsi rovinata dalle avventate speculazioni finanziarie dello zio.