Filmografia

Filmografia di Doug Sinclair


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2005 – Recitazione (Brett Hayes) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

New Girl


2011 – Commedia, Romantico
2012 – Recitazione (Guardia di confine) – 1 episodio
3.5 3.5

Commedia che illustra le vicende di una giovane e simpatica insegnante, Jessica Day, che, dopo aver incassato una tremenda delusione d'amore, si trasferisce in un appartamento in cui vivono tre trentenni single.

Justified


2010 – Drammatico
2012 – Recitazione (Buck Mulligan) – 1 episodio
3.7 3.7

Lo sceriffo Raylan Givens ha una sua visione personale della giustizia, cosa che lo mette in contrasto con i suoi superiori e nel mirino dei boss della malavita. Come risultato viene riassegnato a un Distretto Statale per far rispettare la legge nella città dov'è nato e cresciuto.

Vegas


2012 – Drammatico, Western
2013 – Recitazione (Assistente) – 1 episodio
3.5 3.5

Ralph Lamb vuole soltanto essere lasciato in pace nel suo ranch ma la sua città, Las Vegas, è piena di corruzione e la criminalità sta arrivando a corrompere anche la sua semplice vita. Il sindaco, ricordando che Lamb era un comandante della polizia militare durante la Seconda Guerra Mondiale, fa appello al suo senso del dovere e gli chiede di occuparsi dell'omicidio di un impiegato di un casino. Il caso mette Lamb direttamente sul cammino di Vincent Savino, un gangster di Chicago che intende fare di Vegas il suo impero del crimine. A dare una mano a Lamb troviamo ...

I signori del rum


2007 – Drammatico
2007 – Recitazione (Poliziotto) – 2 episodi
4.5 4.5

La storia ruota intorno alla famiglia Duque, padrona di un impero basato sulla produzione di zucchero e rum. Il capofamiglia, Pancho, riceve un'offerta sbalorditiva dal patriarca della famiglia Samuels, da sempre rivale dei Duques. Pancho deve scegliere se seguire il consiglio di suo figlio Frank, un donnaiolo assetato di potere, e accettare la proposta o se dare retta a suo genero, Alex Vega, uomo assennato e padre di famiglia, e rifiutare l'accordo, proteggendo così il lascito di famiglia.