Filmografia

Filmografia di Doug Roberts


Padri e Figlie


2015 – Drammatico
Recitazione
3.3 3.3

A causa di un grave incidente, il celebre scrittore Jake si trova impossibilitato a crescere con sé la sua amata figlia Katie. Passati ventisette anni, Katie è una splendida donna laureata in psicologia che vive a New York. Per riacquistare la serenità perduta e riuscire a lasciarsi andare a una storia d'amore, è però costretta ad affrontare i traumi del proprio passato.

The Wire


2002 – Drammatico, Crime
2002 – Recitazione (State's Avvocato Steven Demper) – 1 episodio
4.4 4.4

Crime series, dal tono estremamente realistico, ambientata a Baltimora, Maryland, una delle città con uno spaventoso tasso di criminalità seconda solo a Detroit; la trama segue la lotta tra una gang che controlla il traffico e la distribuzione di droga nella città ed un'unità speciale delle forze di polizia che cerca di procurarsi le prove per arrestare i capi del gruppo e garantirne la condanna.

Una donna alla Casa Bianca


2005 – Drammatico
2005 – Recitazione (Weathers) – 1 episodio
2.7 2.7

Alla morte del Presidente Teddy Bridges, MacKenzie Allen diventa la prima donna a vestire la carica di Presidente degli Stati Uniti d'America.

La signora ammazzatutti


1994 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Ralph Sterner)
3.5 3.5

Beverly Stuphin, una casalinga di Baltimora con un matrimonio felice e una famiglia perfetta, diventa una spietata serial killer, pronta a uccidere chiunque tenti di incrinare la tranquillità familiare. Una volta arrestata, decide di difendersi da sola.

Kennedy (MINISERIE TV IN 7 PARTI)


1983 – Drammatico, Storico
Recitazione
0.0

Miniserie sulla presidenza di John F. Kennedy dal 1961 al 1963.