Filmografia

Filmografia di Doug MacLeod


Dark Matter


2015 – Drammatico, Avventura, Fantascienza
2016 – Recitazione (Darius) – 1 episodio
3.4 3.4

Avventure spaziali per l'adattamento del celebre graphic novel della Dark Horse Comics: la storia racconta le vicende dell'equipaggio di un'astronave che si risveglia dall'iper-sonno senza memoria. Non ricordano chi sono, come sono arrivati a bordo, qual'è la loro missione, ma nonostante questo non possono che contare l'uno sull'altra per scoprire la verità su chi sono realmente e cosa gli è successo.

Reign


2013 – Drammatico, Fantastico, Storico, Teen
2015 – Recitazione (Herald) – 1 episodio
3.4 3.4

La storia di Mary Stuart Regina di Scozia, promessa sposa al Principe Francesco di Francia, del suo arrivo alla corte francese a soli quindici anni, accompagnata dalle sue tre dame di compagnia, le sue migliori amiche.

Orphan Black


2013 – Azione, Drammatico, Fantascienza
2014 – Recitazione (Justice of the Peace) – 1 episodio
3.2 3.2

Sci-fi drama incentrato sulla figura di Sara Manning una ragazza che scopre di essere parte di un progetto scientifico volto alla clonazione di esseri umani. Sara è un clone e come lei altre donne che incontra che l'aiuteranno a indagare sul misterioso movimento scientifico Neolution, una corrente di pensiero che promuove l'impiego della scienza e della tecnologia per influire l'evoluzione della specie.

Covert Affairs


2010 – Azione, Drammatico
2012 – Recitazione (Group Leader) – 1 episodio
3.3 3.3

Annie Walker è una giovane agente della CIA ancora in addestramento che viene inaspettatamente promossa ad agente sul campo. Sembra che la promozione abbia a che fare con il suo talento per le lingue straniere, ma in realtà i capi della CIA la stanno usando per arrivare a qualcuno del suo passato.....

Warehouse 13


2009 – Drammatico, Giallo, Fantascienza
2012 – Recitazione (Alice) – 1 episodio
3.1 3.1

Due agenti dei servizi segreti vengono trasferiti all'improvviso in una unità in Sud Dakota che contiene strani artefatti, reliquie misteriose ed ogni oggetto sovrannaturale raccolto dal governo degli Stati Uniti.