Filmografia

Filmografia di Doriana Caputi


L'Ispettore Coliandro


2006 – Crime
? – Produzione (Produttore)
3.5 3.5

L'ispettore Marco Coliandro è un investigatore un po' particolare, ironico ed autoironico. Ne combina di tutti i colori, è impulsivo ma puro di cuore, si trova spesso nei guai ma alla fine, grazie alla sua testardaggine e meticolosità, va fino in fondo alle sue indagini e viene sempre a capo dei casi più complicati.

A fari spenti nella notte (FILM TV)


2011 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Dopo essere caduto dalla moto e aver battuto la testa, Stefano non ricorda più nulla del suo passato, neanche il volto di sua madre, neanche quello della bellissima Antonia che non si allontana dal suo capezzale e gli assicura di essere sua moglie. Stefano non prova nulla per lei. Si sente attratto invece da Chiara, una giovane e brillante neurologa, che si prende cura di lui in ospedale: è l'unica di cui si fida. E ne ha motivo: con Chiara, prima dell'incidente ha vissuto un weekend appassionato e romantico, alla fine del quale hanno giurato di non lasciarsi ...

Io e mio figlio - Nuove storie per il Commissario Vivaldi


2010 – Azione, Drammatico
? – Produzione (Produttore)
2.6 2.6

Il Commissario Federico Vivaldi è un poliziotto di stanza a Trieste dal carattere forte e risoluto, ancora innamorato della ex moglie Laura e fermamente intenzionato a riconquistarla. Anche il figlio Stefano è un poliziotto e i casi ai quali lavorano fianco a fianco sono spesso motivo di contrasto, poiché nelle indagini il carattere istintivo del Commissario Vivaldi si scontra con l'atteggiamento razionale del figlio.

Ma chi l'avrebbe mai detto (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2007 – Ragazzi
Produzione (Produttore)
4.6 4.6

La vita agiata di Emma viene sconvolta quando scopre che il marito la tradisce. Con l'aiuto della sua amica Camilla, si mette in proprio e apre una serra di fiori. Si innamora poi di un giardiniere più giovane di lei.

Mio figlio (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2005 – Drammatico
Produzione (Produttore)
4.6 4.6

Federico Vivaldi è un ispettore di polizia che vive a Trieste ed è divorziato da sua moglie, con la quale è comunque in buoni rapporti. Entrambi hanno un figlio, Stefano, di 25 anni, che lavora in polizia con suo padre e al tempo stesso studia per laurearsi in legge. Una sera, una ragazza viene uccisa nel corso di una festa. Stefano è tra i presenti, ma non ha il coraggio di dire a suo padre che era lì perchè il principale indiziato è Damjan, un modello austriaco con il quale egli ha una relazione. E Vivaldi non sa che suo ...