Filmografia

Filmografia di Dorian Rigal-Ansous


C'est la vie - Prendila come viene


2017 – Commedia
Montaggio

Max lavora da tre decadi nel mondo del catering ed è un grande professionista giunto quasi al momento della pensione. Quando si ritrova a occuparsi del matrimonio di Pierre e Héléna in un castello del XVII secolo, però, più di qualcosa rischia di sfuggirgli di mano a causa di una serie di sfortunati imprevisti...

Samba


2014 – Commedia
Montaggio
2.7 2.7

L'incontro tra Samba e Alice fa incontrare due mondi completamente opposti. Lui è un senegalese clandestino che vive da dieci anni in Francia, cerca in ogni modo di procurarsi un permesso di soggiorno e sbarca il lunario facendo lavoretti saltuari. Lei è una donna in cerca di sé, una manager stressata che dopo un crollo nervoso ha deciso di cambiare vita e dedicarsi al volontariato. In fuga dal loro inferno, Samba e Alice incrociano le loro strade sperando prima o poi di arrivare alla felicità.

Evolution Man


2015 – Animazione
Montaggio
0.0

Edouard è il figlio maggiore del Re delle Scimmie preistoriche, ma è malaticcio e ripudiato da tutti. Sfuggito alla morte, e cresciuto lontano dal trono, Eduard riuscirà ad inventare il fuoco, la caccia, l'amore e la speranza, rivoluzionando del tutto la vita e permettendo all'umanità di evolversi.

Un piano perfetto


2012 – Commedia
Montaggio
2.5 2.5

Per sconfiggere la maledizione che affligge la sua famiglia da generazioni facendo fallire tutti i primi matrimoni, Isabelle ha un piano. Prima di sposare l'uomo che ama deve trovare uno sciocco che la sposi per divorziare immediatamente. Un piano perfetto, se non fosse per l'infernale Jean-Yves Berthier, redattore di guide turistiche che Isabelle insegue dal Kilimangiaro a Mosca per convincerlo a sposarla.

Troppo amici


2009 – Commedia
Montaggio
3.5 3.5

Quando Alain ha sposato Nathalie non sapeva che avrebbe sposato anche tutta la sua famiglia. C'è Jean-Pierre, il cognato accompagnato dalla moglie Catherine e la perfettissima nipote Gaëlle. C'è Roxane, la cognata, che in preda all'accelerazione del suo orologio biologico assilla la vita di Bruno. Stasera tutti a cena da Jean-Pierre...