Filmografia

Filmografia di Donré Sampson


Il tocco di un angelo


1994 – Drammatico, Fantastico
? – Recitazione
2.6 2.6

Monica è un Angelo che ha appena ricevuto una 'promozione' e con l'aituo di Tess, il suo mentore, si avvicina alle persone in difficoltà, portando messaggi dal Divino per aiutarli ad affrontare i problemi della vita quotidiana. Nel corso delle stagioni, Tess e Monica vengono spesso aiutati da Andrew, l'Angelo della Morte, e Gloria. Insieme i quattro Angeli intrecciano le loro vite con quelle degli umani a cui prestano il loro aiuto, sostenendoli e guidandoli nei momenti cruciali delle loro esistenze.

Superfusi di testa


1998 – Commedia, Ragazzi
Recitazione
0.0

Phil e Stew, due fratelli hawaiani appassionati di surf, per tentare di salvare il parco di Yellowstone da un'invasione di cani, si arruolano nei park ranger. Ben presto i giovani scopriranno che Frank Slater, espulso dal corpo, ha intenzione di vendicarsi rovinando la festa celebrativa del parco.

Viaggio senza ritorno


1997 – Azione, Poliziesco, Drammatico, Romantico, Thriller
Recitazione
0.0

L'unico desiderio di Ray, uscito di prigione dove ha scontato una condanna ingiusta, è andare in Messico e vivere con la sua fidanzata. Il bisogno di soldi però lo mette sulla cattiva strada.

Una casa tutta per noi


1993 – Drammatico
Recitazione (Commesso stazione di servizio)
3.4 3.4

Frances Lacey è stata appena licenziata dalla fabbrica di patatine in cui lavorava, per aver resistito alle molestie del sorvgliante. Tornata a casa, mette i suoi sei figli sul suo rudere d'automobile e si imbarca in un viaggio da Los Angeles fino ad Hankston, uno sperduto paesello dell'Idaho. Qui, trova una catapecchia cadente che ottiene il permesso di ristrutturare, e riesce a trovare lavoro come cameriera al bowling, intrecciando anche una relazione col proprietario. Tra problemi grandi e piccoli, la famiglia si adatta alla nuova vita.

Blind Witness - Testimone nel buio (FILM TV)


1989 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Don Lambert)
0.0

Kathy Allen, una cantante che lavora in un locale notturno, assiste per caso all'omicidio di un uomo che avrebbe dovuto testimoniare davanti alla Commisione d'inchiesta, che sta indagando su certe attività sindacali..