Filmografia

Filmografia di Donn C. Harper


Ti amo Presidente


2016 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Curtis)
2.2 2.2

Estate 1989. In un pomeriggio il futuro Presidente degli Stati Uniti Barack Obama conduce la sua futura First Lady Michelle in uno storico primo appuntamento attraverso il South Side di Chicago.

Chicago PD


2014 – Crime, Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Postino) – 1 episodio
3.5 3.5

L'action drama racconta le vicende del Dipartimento di Polizia di Chicago seguendo due team diversi: l'Uniformed Patrol Cops e l'Intelligent Unit. Alla guida dell'Intelligence c'è il Sergente Voight, un uomo duro ed esigente che non esita a infrangere la legge pur di ottenere giustizia. La vita quotidiana degli agenti di pattuglia è una sfida continua e l'unico raggio luminoso è il sogno di avanzare ed entrare a far parte dell'élite del team.

Happy Endings


2011 – Commedia
2011 – Recitazione (Proprietario del negozio) – 1 episodio
2.8 2.8

Lasciarsi sull'altare è già un bel pasticcio di per se', senza contare le complicazioni che ne derivano, tra parenti, anelli, regali di nozze etc. Ma la domanda più pressante è ... come vanno suddivisi gli amici?

Mimic 2


2001 – Fantascienza, Horror, Thriller
Recitazione (James)
2.0 2.0

Quando un invasione di scarafaggi minaccia di decimare la popolazione infantile di New York la biologa Susan Tyler insieme al suo team di ricercatori riesce a sviluppare un nuovo organismo "Giuda" che, lasciato libero, si infiltra nella specie da distruggere e ne assume le sembianze. Il piano funziona fino a quando li nuovo organismo, dopo aver assimilato gli scarafaggi, inizia a mutare per trasformarsi nella sua nuova preda, gli esseri umani.

I sapori della vita


1997 – Commedia, Drammatico
Recitazione
0.0

Mama Joe è la matriarca di famiglia che ha tenuto insieme le sue tre figlie grazie alle cene della domenica sera che nutrono il corpo e lo spirito. Purtroppo viene ricoverata in ospedale per via del diabete e le cose cominciano a mettersi male. Teri è gelosa del matrimonio di Maxine e non gradisce che tutti si sentano in diritto di approfittare del suo stipendio. A Maxine non va giù l'atteggiamento di Teri e la sua aria di superiorità rispetto alle tradizioni di famiglie. Bird è la più giovane e ha sposato un ex detenuto, ma dopo aver accettato ...