Filmografia

Filmografia di Donald H. Birnkrant


MacGyver


1985 – Azione, Avventura
? – Fotografia
3.7 3.7

Le avventure di un agente segreto con risorse scientifiche pressocchè infinite. Laureato in fisica, mostra che è possibile utilizzare le conoscenze di chimica e fisica ogni giorno nella realtà quotidiana. Nei vari episodi, queste sue straordinarie doti scientifiche diventano strumenti indispensabili per cavarsela in ogni situazione.

Diviso a metà (FILM TV)


1988 – Drammatico
Fotografia
0.0

Un rispettabile giudice di St. Louis inizia una storia con una giovane segretaria. Lui è sposato, ha due figli ed è in attesa del terzo. Lei è innamorata e trepidante, soprattutto nel momento in cui scopre di essere incinta. Il giudice pensa bene di mandare avanti due famiglie contemporaneamente...

A Long Way Home (FILM TV)


1981 – Drammatico
Fotografia
0.0

Molti anni dopo essere stato abbandonato dai genitori, Donald parte alla ricerca dei suoi consanguinei. La sua sfida più grande sarà oltrepassare le pastoie burocratiche. nella sua ricerca dei fratelli e sorelle lontani verrà aiutato da una coscienziosa assistente sociale.

Fantasilandia


1978 – Avventura, Commedia, Drammatico, Fantastico
1978 – Fotografia
2.4 2.4

Ogni settimana a Fantasilandia arrivano ospiti che vogliono realizzare un sogno, talvolta frivolo, talvolta no, ritrovare una figlia data in adozione, superare una fobia, incontrare il grande amore, essere il numero uno nello sport, insomma, ce n'è per tutti i gusti e il Signor Roarke garantisce che ogni desiderio verrà esaudito, ma bisogna far attenzione a cosa si desidera, perchè talvolta le conseguenze non sono quelle volute e si finisce per realizzare che la vera felicità non sta nella realizzazione di un desiderio, ma nel riconoscere la ricchezza che abbiamo nella nostra vita. Un po' filosofo, un po' maestro ...

Le strade di San Francisco


1972 – Azione, Drammatico, Giallo, Poliziesco
1975 – Fotografia
3.8 3.8

Due poliziotti, l'esperto tenente Mike Stone ed il giovane detective Steve Keller, pattugliano le strade di San Francisco risolvendo casi di omicidio.