Filmografia

Filmografia di Donal Gallery


Il trono di spade


2011 – Fantastico, Drammatico, Avventura
2012 – Recitazione (Prigioniero torturato) – 1 episodio
4.4 4.4

Fantasy series adattamento della saga letteraria di George R.R. Martin narra la battaglia per conquistare il Trono dei Sette Regni di Westeros, tra intrighi politici, guerre sanguinose, alleanze e tradimenti tra le varie Case del regno, mentre a Nord della Grande Barriera si cela il vero nemico degli uomini, una razza di creature gelide e mostruose che possiede un enorme potere sui vivi e sui morti. Chi trionferà alla fine? E chi siederà sul leggendario Trono di Spade?

Vikings


2013 – Drammatico, Azione, Storico
2017 – Recitazione (Secondo Vichingo) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma storico sulle tribù vichinghe che ruota intorno alla figura del leggendario guerriero Ragnar Lothbrok: seguiamo la sua ascesa da semplice fattore e pescatore fino al trono di Svezia e Danimarca. Ragnar è una figura quasi mitica nella storia nordica e incarna la pura tradizione norrena; la leggenda racconta che fosse diretto discendente di Odino, il dio della guerra.

Moone Boy


2012 – Commedia
2014 – Recitazione (Mickey-Joe) – 1 episodio
0.0

Seán è l'amico immaginario di Martin Moone, un ragazzino di dodici anni, il più giovane di una famiglia che vive in una piccola città rurale dell'Irlanda. Martin, aiutato dal suo amico immaginario, sviluppa la sua fantasia e la sua percezione personale della vita, grazie ai suoi disegni che diventano animati e ai suoi piani ridicoli ma brillanti che mette in atto contro ogni buon senso. Con il suo aiuto, Martin impara ad affrontare la vita nella sua caotica e rumorosa famiglia.

The Borgias


2011 – Drammatico
2011 – Recitazione (Prete) – 2 episodi
3.3 3.3

Gli intrighi, le passioni e le lotte per il potere della famiglia Borgia, uno dei casati più potenti dell'Italia Rinascimentale.

Traffici proibiti


2005 – Commedia, Drammatico
Recitazione (James Powers)
0.0

L'Irlanda è terra di poeti e predicatori, santi e letterati: quanto di più lontano dai sentimenti di James Powers, sedicenne americano costretto a raggiungere tre zie che neppure conosce dopo la morte della madre. Ribelle e alla perenne ricerca di mezzi per tornare a casa, li troverà con l'aiuto di amici poco raccomandabili e di affari poco leciti, per la cattolicissima Irlanda: contrabbando di riviste pornografiche.