Filmografia

Filmografia di Don McGlashan


The Dead Lands


2014 – Azione
Musiche
2.0 2.0

Dopo che la sua tribù è stata massacrata a causa di un atto di tradimento, Hongi, figlio adolescente di un capotribù Maori, vuole vendicare suo padre per ridare pace alle anime degli uccisi. La banda degli assassini, tuttavia, è troppo numerosa per lui: la sua unica speranza è quindi quella di passare attraverso le temute e proibite Terre Morte, e stringere una problematica alleanza con Warrior, un misterioso combattente che ha regnato nell'area per anni.

Piece of My Heart (FILM TV)


2009 – Drammatico
Musiche
3.5 3.5

Un dramma sulla riconciliazione, tra il presente e il passato, tra una madre e sua figlia e un marito e una moglie. Flora Thornley ha nascosto un grande segreto per tutta la sua vita: nel 1968, quando aveva 17 anni, diede alla luce una figlia e decise di darla in adozione senza dire niente a nessuno, nemmeno a suo marito e ai suoi figli. Ma adesso, dopo aver contattato sua figlia, riceve un secco rifiuto in risposta.

Dean Spanley


2008 – Commedia, Drammatico
Musiche
0.0

Henslowe Fisk e il burbero padre Horatio decidono di assistere a una lezione dell'indiano Swami Nala Prash sulla reincarnazione chiamata 'La trasmigrazione delle anime'. Mentre sono lì incontrano Dean Spanley, proveniente dalle Colonie Britanniche. Inizia così una curiosa giornata costellata di imprevisti che rinsalderà il difficile rapporto tra padre e figlio.

No.2


2006 – Commedia, Drammatico
Musiche
0.0

La matriarca di una grande famiglia, organizza una festa durante la quale nominerà la donna che la succederà.

Un angelo alla mia tavola


1990 – Drammatico
Musiche
3.1 3.1

La vita della poetessa e scrittrice neozelandese Janet Frame, dall'infanzia fino al debutto letterario. Timida e impacciata al punto da non riuscire a legare con la gente, la giovane Janet sarà considerata una ragazza 'strana' e ricoverata in manicomio, dove ci resterà per otto anni. Ma i riconoscimenti ottenuti per il suo primo romanzo la salveranno dalla lobotomia.