Filmografia

Filmografia di Don Marshall


L'incredibile Hulk


1978 – Avventura, Drammatico, Fantascienza
1978 – 1980 – Recitazione (Uomo) – 3 episodi
3.5 3.5

Il dott. David Banner, uno scienziato brillante specializzato in biologia molecolare e genetica, rimane vedovo dopo un incidente d'auto. Oppresso dai sensi di colpa per non essere riuscito a salvare sua moglie, David seppellisce il suo dolore nelle ricerche per sfruttare al massimo la forza fisica degli esseri umani. In seguito a un bomardamento con i raggi gamma, la struttura molecolare del dott. Banner si trasforma, dando vita a un essere mostruoso di colore verde che prende il sopravvento sul povero scienziato ogni qualvolta è in preda all'ira o alla paura. Braccato da un giornalista senza scrupoli che ...

La donna bionica


1976 – Avventura, Azione, Fantascienza
1976 – Recitazione (Capitano Colter) – 1 episodio
3.6 3.6

La tennista Jamie Sommers subisce un drammatico incidente e viene salvata da un ente governativo che sostituisce i suoi organi danneggiati con equivalenti bionici. Con entrambe le gambe, un braccio ed un orecchio artificiali, Jamie lavora come agente segreto per l'OSI (Office of Scientific Investigations).

Uptown Saturday Night


1974 – Azione, Commedia, Poliziesco
Recitazione (Scagnozzo di Slim #2)
0.0

Steve Jackson e Wardell Franklin scappano di casa per andare a passare la serata nel prestigioso (e illegale) night club Madame Zenobia's. Durante la serata, però, il locale viene rapinato e ai due rubano i portafogli. Ma il portafogli di Steve contiene un biglietto vincente della lotteria, quindi i due faranno l'impossibile per recuperarlo.

Vita da strega


1964 – Commedia, Fantastico, Romantico
1970 – Recitazione (Keith) – 1 episodio
3.0 3.0

La famiglia Stephens è il ritratto della classica famiglia americana: Darrin è un professionista di successo ma papà e marito affettuoso, Samantha è bionda, bella, casalinga e padrona di casa perfetta e poi c'è la piccola Tabatha, bambina paffutella e deliziosa. C'è un solo, piccolo, trascurabile difetto in tutto ciò; Samantha è una strega, di quelle con la scopa e cappello a punta! Il povero Darrin tenta disperatamente di avere una metalità aperta e di essere comprensivo, purtroppo la perfida suocera fa di tutto per tormentare il genero e mandare all'aria il matrimonio...

Star Trek


1966 – Fantascienza, Avventura
1967 – Recitazione (Boma) – 1 episodio
4.2 4.2

Leggendaria serie sci-fi che ha fatto viaggiare con la fantasia intere generazioni sviluppandosi sul grande e piccolo schermo: tutto nasce dal viaggio quinquennale di esplorazione dell'astronave Enterprise per esplorare strani, nuovi mondi, al comando del Capitano Kirk; nell'equipaggio anche il vulcaniano Spock, il Dottor McCoy, il tenente Uhura, il capo ingegnere Scotty, il navigatore Checov e il timoniere Sulu.