Filmografia

Filmografia di Dominique Brunner


Bis


2015 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
1.2 1.2

Éric e Patrick, amici dai tempi del liceo, hanno preso strade diverse: il primo ha continuato ad accumulare conquiste, senza mai legarsi, mentre il secondo si è sposato e conduce una normale esistenza da padre di famiglia. Un giorno, dopo una notte di bagordi, i due si ritrovano improvvisamente catapultati nel 1986, quando avevano 17 anni: è l'occasione, per entrambi, di cambiare il corso delle loro vite.

Jamais le premier soir


2014 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Julie è una donna piena di vita, ma sempre sfortunata in amore e il suo lavoro di corriere sembra darle il colpo di grazia. A quel punto il libro 'La felicità si apprende' diviene la sua Bibbia. Julie applica tutti i consigli in esso contenuti sia sul lavoro che in amore. Questa filosofia del pensare positivo, però, lascia scettiche le sue due migliori amiche la cui vita sentimentale non è molto più radiosa.

Il était une fois, une fois


2012 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Willy Vanderbrook, brillante franco-belga divenuto cittadino del mondo, viene chiamato a ricoprire un posto di concierge in un palazzo di Parigi. Ad accoglierlo trova Serge Luyperts, amico d'infanzia che ospita in hotel il fratello della ex fidanzata, Frank Vrut, indipendentista vallone un po' fuori di testa. La candidatura di Willy all'impiego nasconde, però, una serie di problemi.

L'amore, per caso


2010 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
4.0 4.0

Michel sogna l'incontro perfetto con la donna dei suoi sogni, del tutto casuale, così come è capitato ai suoi genitori e ai suoi nonni. Il suo amico Vincent, al contrario, preferisce un approccio diretto. Presto i due ragazzi scopriranno i limiti delle rispettive visioni sulle donne e i sentimenti quando incontreranno Angele e Nathalie.

Immortal ad vitam


2004 – Azione, Drammatico, Fantascienza, Fantastico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

A New York, nel 2095 gli dei stanno giudicando Horus, chiusi in una grande piramide che fluttua nel cielo, in città intanto una giovane donna dai capelli e dalle lacrime blu viene arrestata, ma lei è in possesso di uno straordinario potere segreto...