Filmografia

Filmografia di Dominic Zamprogna


Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2006 – Recitazione (Beau) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Stargate: Atlantis


2004 – Fantascienza, Azione, Avventura
2004 – Recitazione (Aries) – 1 episodio
3.7 3.7

Spinoff della serie Stargate SG-1, l'action series ad ambientazione sci-fi racconta le quotidiane avventure - e disavventure - del team capitanato dal Colonnello Sheppard: Teyla Emmagan, Ronon Dex e lo scienziato Rodney McKay. Mentre loro girano per la galassia di Pegasus combattendo contro i terrificanti Wraith, Atlantide rimane sotto l'occhio vigile della Dr. Elizabeth Weir.

Il fantasma di San Valentino (FILM TV)


2007 – Commedia, Fantastico, Romantico
Recitazione (Ben)
1.0 1.0

Ally Sims è una conduttrice radiofonica cinica e superficiale di Seattle che non sa nulla di cosa sia l'amore, anche se durante le sue trasmissioni dà consigli sentimentali agli ascoltatori. Ha un fidanzato, Matt, che le vuole bene nonostante sia sempre impegnatissima. Due giorni prima del matrimonio, Ally riceve la visita del fantasma di Jackie Marley che le mostra tutti i suoi fidanzati del passato, presente e futuro, se continua a fare l'esistenza vuota e frenetica che sta facendo.

Battlestar Galactica


2004 – Fantascienza, Drammatico
2004 – 2006 – Recitazione (James 'Jammer' Lyman) – 10 episodi
4.7 4.7

Epico reboot della serie sci-fi sull'omonimo cult degli anni '7o: i Cylon, macchine perfette create dall'uomo, si ribellano ai loro creatori distruggendo le 12 Colonie di Kobol e costringendo i superstiti, appena 47.000 anime, a darsi alla fuga per cercare un nuovo pianeta dove vivere, la leggendaria tredicesima colonia: la Terra. Braccati, affamati, piagati da visioni religiose, riusciranno il Comandante Adamo e il Presidente Laura Roslin a condurre l'umanità alla salvezza?

Blade


2006 – Azione, Fantascienza, Fantastico, Horror
2006 – Recitazione (Kurt) – 1 episodio
2.4 2.4

La setta di vampiri chiamata Casa di Chtohn è sul punto di ottenere la sua supremazia nei confronti della razza umana e solo Blade può fermarne l'ascesa. Metà umano e metà immortale, Blade, il diurno, può avvalersi dell'aiuto di Krista, un'attraente Nightstalker ossessionata dalla vendetta contro Chtohn, e di un maestro armaiolo.