Filmografia

Filmografia di Domenico Varone


Io e mio figlio - Nuove storie per il Commissario Vivaldi


2010 – Azione, Drammatico
? – Montaggio
2.6 2.6

Il Commissario Federico Vivaldi è un poliziotto di stanza a Trieste dal carattere forte e risoluto, ancora innamorato della ex moglie Laura e fermamente intenzionato a riconquistarla. Anche il figlio Stefano è un poliziotto e i casi ai quali lavorano fianco a fianco sono spesso motivo di contrasto, poiché nelle indagini il carattere istintivo del Commissario Vivaldi si scontra con l'atteggiamento razionale del figlio.

Mogli a pezzi (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


2008 – Commedia
Montaggio
4.0 4.0

Dora, Alice, Sofia sono tre amiche dai tempi del liceo, e ora, alle soglie dei quarant'anni, si ritrovano a fare un primo bilancio della loro vita. Dora, donna in carriera con due figli e un bel marito, mette in discussione il suo rapporto di coppia per motivi professionali; Alice cerca il grande amore ma ancora deve elaborare il fallimento del suo matrimonio; Sofia, sempre vittima del padre e del marito, lotta finalmente per trovare la sua strada. E poi c'è Elisa, una splendida trentenne che sta per sposare l'ex marito di Alice. Gli uomini entrano e escono ...

Io non dimentico (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2008 – Drammatico
Montaggio
2.0 2.0

Per proteggere la sua amata Angela dai soprusi del suo padrone di casa, erede di un boss del luogo, Carmine diventa un camorrista. Disapprovando questa sua scelta, Angela scappa a Roma per rifarsi una vita. Dopo sei anni, insieme a suo marito e a suo figlio, la donna, tornata nel suo paese, viene a sapere che Carmine, a piede libero, cerca di affermarsi ai vertici della criminalità organizzata. L'uomo, che in questi anni non ha mai dimenticato il suo primo amore, cerca in tutti i modi di riconquistare Angela.

Mio figlio (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2005 – Drammatico
Montaggio
4.6 4.6

Federico Vivaldi è un ispettore di polizia che vive a Trieste ed è divorziato da sua moglie, con la quale è comunque in buoni rapporti. Entrambi hanno un figlio, Stefano, di 25 anni, che lavora in polizia con suo padre e al tempo stesso studia per laurearsi in legge. Una sera, una ragazza viene uccisa nel corso di una festa. Stefano è tra i presenti, ma non ha il coraggio di dire a suo padre che era lì perchè il principale indiziato è Damjan, un modello austriaco con il quale egli ha una relazione. E Vivaldi non sa che suo ...

I ragazzi del muretto


1991 – Drammatico, Teen
1996 – Montaggio
0.0

La serie ruota intorno alle vicende di un gruppo di amici il cui punto di ritrovo è un muretto di Piazza Mancini a Roma. I problemi e le tematiche affrontate vanno dai classici turbamenti adolescenziali fino ad argomenti più gravi, come i disordini alimentari, il razzismo, la tossicodipendenza, il diffondersi del virus dell'HIV e altro.