Filmografia

Filmografia di Doña Croll


Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2006 – Recitazione (Matrona del Caspio) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

The Missing


2014 – Drammatico, Thriller, Crime
2014 – Recitazione (Diana) – 1 episodio
3.3 3.3

Dramma su Tony Hughes, alla ricerca di suo figlio, scomparso improvvisamente. Con l'aiuto del detective Julien Baptiste, Tony si imbarca in una missione per ritrovare il ragazzo e scoprire i colpevoli della sua sparizione, una ricerca ossessiva che minaccia di distruggere il suo matrimonio e perfino la sua stessa vita. Un puzzle pieno di colpi di scena, un thriller psicologico che mostra le insidie dei comportamenti ossessivi.

Ice Cream Girls


2013 – Drammatico
2013 – Recitazione – 3 episodi
0.0

La storia racconta di due ragazze che nell'estate del 1995 sono accusate di aver assassinato un insegnante del loro liceo. Nei diciassette anni consecutivi, le due intraprendono due strade separate, ma nel presente sono costrette a confrontarsi e ad affrontare l'oscuro passato che le accomuna.

La promessa dell'assassino


2007 – Thriller, Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Infermiera)
4.0 4.0

Anna, ostetrica, tenta invano di salvare una ragazza che arriva in ospedale in travaglio. La giovanissima madre muore, ma la neonata sopravvive, e Anna ha soltanto un diario scritto in russo su cui basarsi per cercare di rintracciare la famiglia. Un biglietto da visita trovato tra le pagine la conduce al locale di Semyom, ristoratore solo di copertura...

Gimme, Gimme, Gimme


1999 – Commedia
1999 – 2001 – Recitazione – 4 episodi
0.0

Linda condivide un appartamento con Tom: lei è convinta di essere splendida e assolutamente irresistibile, nonostante sia esattamente l'opposto, e flirta con tutti gli esseri umani di sesso maschile sulla sua strada. Tom è gay e un aspirante attore. Tom non trova Linda particolarmente simpatica, specialmente perchè lei non è molto felice del fatto che lui sia gay, e quindi una preda impossibile da conquistare.