Filmografia

Filmografia di Dmitri S. Boudrine


Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (SUV Driver) – 1 episodio
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2009 – Recitazione (Ilya) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1994 – Recitazione (Ingegnere russo) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

In Plain Sight - Protezione testimoni


2008 – Crime, Drammatico, Azione
2010 – Recitazione (Valentine Ninchik) – 1 episodio
3.2 3.2

Mary Shannon si occupa del programma di protezione dei testimoni ad Albuquerque nel New Mexico, e deve gestire le difficoltà della sua professioni con quelle della vita familiare. Nel suo lavoro è assistita dallo sceriffo Mann.

Mercenarie


2014 – Azione, Avventura
Recitazione (Luko)
2.0 2.0

La figlia del presidente degli Stati Uniti viene catturata e imprigionata durante una visita in zona di guerra. Viene immediatamente composta una squadra di donne-militari d'elite per infiltrarsi in un carcere femminile ed effettuare il rischioso salvataggio.