Filmografia

Filmografia di Dimitar Gochev


Undercover


2011 – Crime, Azione, Drammatico
? – Produzione (Produttore)
3.9 3.9

Crime drama incentrato sulla figura dell'agente speciale Martin, incaricato di infiltrarsi nella gang del pericolosissimo boss mafioso Djaro. Pur di farsi accettare nei ranghi della criminalità, Martin dovrà superare molti ostacoli, ma la situazione si complica quando fa la conoscenza della figlia del boss, Sunny...

Nobody Wants the Night


2015 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.0 2.0

Groelandia, 1908. Josephine Peary, donna orgogliosa, determinata e ingenua, va alla ricerca del marito, il celebre avventuriero Robert Peary, un uomo che preferisce la gloria e il gelo al conforto di un'elegante dimora borghese. Nel corso della sua ricerca, Josephine si imbatte in una giovane e coraggiosa donna che è incinta e innamorata di suo marito. Le condizioni climatiche estreme separano e al tempo stesso uniscono e due donne nella loro strenua ricerca dell'uomo che entrambe amano in modi così diversi.

Sofia's Last Ambulance


2012 – Documentario
Produzione (Produttore)
0.0

Documentario che mostra un giorno di lavoro di Krassi, Mila e Plamen, tre paramedici in servizio su una delle ambulanze di Sofia. I paramedici sono costretti a lavorare tra infrastrutture in rovina, carenza di personale e incidenti quotidiani.

Avé


2011 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Mentre fa l'autostop per arrivare da Sofia a Ruse, Kamen incontra Avé, una diciassettenne in fuga da casa. Per ogni passaggio che ottengono, Avé inventa per loro una nuova identità, e le sue bugie finiscono per fare finire Kamen nei guai. Il ragazzo, però inizialmente riluttante, inizia presto a innamorarsi dell'elusiva Avé.

The Belgrade Phantom


2009 – Azione, Documentario, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
4.0 4.0

Belgrado, 1979. Mentre il presidente yugoslavo Tito è a Cuba per questioni internazionali, un misterioso 'Fantasma' attira su sè stesso l'attenzione della città. Ogni notte, a bodrdo di una Porsche bianca rubata, si esibisce in una serie di spericolate performance automobilistiche in giro per la città, sfidando la polizia che non riesce ad acciuffarlo. Più di diecimila persone intanto, sono conquistate da lui, e ne hanno fatto il loro eroe. Ma il Fantasma, che intanto ha obbligato la polizia a giocare secondo le sue regole, è diventato ormai una minaccia politica.