Filmografia

Filmografia di Dietrich Hollinderbäumer


The Bridge


2011 – Crime, Drammatico, Thriller
2011 – Recitazione (Göran Sörringer) – 2 episodi
4.6 4.6

La serie segue le indagini su un caso di omicidio riguardante un cadavere ritrovato sul ponte che collega la Svezia con la Danimarca e pertanto necessita di una task force specifica creata con l'ausilio dei corpi di polizia di entrambi i paesi.

Drei Stunden


2012 – Romantico
Recitazione (Gott)
0.0

Martin è un ragazzo piuttosto tranquillo e riflessivo, innamorato della sua migliore amica Isabel. La giovane, fervente ecologista, decide di trasferirsi in Africa per partecipare a un progetto contro le coltivazioni transgeniche. Poco prima della partenza, Martin confessa a Isabel il suo amore, ma anche se lei ha a lungo sperato di mettersi insieme all'amico ora è troppo tardi per cambiare idea. Fortunatamente il volo di Isabel è in ritardo di diverse ore, così lei torna a Monaco per parlare con Martin, ma lui non è più a casa.

Omicidi nell'alta società - Concerto per un delitto (FILM TV)


2008 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Julius Arndt)
0.0

Sant'Agostino (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2010 – Drammatico, Storico
Recitazione (Macrobio)
3.1 3.1

Era il 24 agosto del 410, quando si concluse l'assedio di Roma da parte dei Visigoti. La capitale dell'Impero che aveva dominato il mondo per secoli si piegava sotto il peso di un'orda barbarica di cinquecentomila persone entrate come un fiume in piena dalla Porta Salaria. Una tragedia che suggella la lenta ma inesorabile crisi dell'intera romanità. Uno scontro di civiltà porta a la fine della Storia. Il mondo conosciuto fu sconvolto quando apprese che "la città eterna", era stata violata, ma la voce di un uomo si levò alta a sostegno di una nuova civiltà ...

La mostra perfetta (FILM TV)


2009 – Romantico
Recitazione (William Shaw)

La neo vedova Frances, curatrice di musei, è alle prese con la prima mostra curata interamente da lei sola. Ad aiutarla c'è Adam, figlio di un noto professore. L'uomo rimane subito affascinato dalla donna, ma una scoperta mette a rischio la nascente storia d'amore.