Filmografia

Filmografia di Dieter Meyer


The Cat's Meow


2001 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

La storia narra la misteriosa morte del produttore produttore Thomas Ince, avvenuta nel novembre del 1924 sullo yacht del famoso magnate dell'editoria William Randolph Hearst. La vicenda si svolge durante il party di compleanno di Hearst, cui parteciparono molti dei personaggi più in vista del momento, tra cui l'attrice Marion Davies, bella e giovane amante di Hearst, e Charlie Chaplin, che in quel momento era all'apice della sua carriera cinematografica. Presente anche la giornalista Louella Parsons, una delle più famose giornaliste di gossip di Hollywood. Tutta la storia gira intorno alla eccessiva gelosia di Hearst per l ...

La leggenda di Till, il re e l'uovo d'oro


2003 – Animazione, Avventura, Ragazzi
Produzione (Co-Produttore)
5.0 5.0

L'anziano mago Marcus è molto agitato per l'imminente visita di suo nipote Till, che non vede da molto tempo. Per fargli una sorpresa, prepara una pozione speciale; ma i risultati non sono quelli sperati...

Asterix & Obelix - Missione Cleopatra


2002 – Avventura, Commedia
Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

Cleopatra scommette con Cesare che in soli tre mesi farà costruire un nuovo palazzo. Viene incaricato dell'impresa l'architetto Numerobis che in caso di fallimento verrà dato in pasto ai coccodrilli. In suo aiuto accorrono gli amici Asterix e Obelix con la pozione miracolosa.

Il club dei rapimenti


2002 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore associato)
4.0 4.0

Per evitare di doversi arruolare nell'esercito o diventare preti, un gruppo di nobiluomini irlandesi rapisce giovani donne per constringerle a sposarli. Quando però uno di loro si innamora di una diciassettenne, gli altri cercano di ostacolarlo perché lo statuto del loro personalissimo club vieta il sequestro di minorenni.

Pantaloncini a tutto gas


2002 – Ragazzi, Commedia
Produzione (Produttore associato)
4.0 4.0

Il piccolo Patrick è affetto da un imbarazzante disturbo che provoca le risate di tutti i suoi amici. Solo Alan, privo del senso dell'olfatto, riesce ad essergli amico. Insieme a lui, Patrick tenta di realizzare un suo sogno: diventare un astronauta.