Filmografia

Filmografia di Diego Martín


Velvet


2013 – Drammatico, Romantico, Storico
? – Recitazione (Enrique Otegui)
3.0 3.0

Una serie drammatica a sfondo romantico ambientata in un grande magazzino della Spagna degli anni '50: tra difficoltà e ostacoli da superare, va in scena l'amore contrastato da una bella sarta e il proprietario del Velvet, il più prestigioso magazzino di abiti alla moda della Spagna.

Gente en sitios


2013 – Commedia, Drammatico
Recitazione
2.0 2.0

Una coppia si reca in un ristorante. Quando arriva il momento del conto il cameriere si mette a scrivere compulsivamente sul suo taccuino riempiendo pagine e pagine. E questo è solo l'inizio.

Rec 3 - La genesi


2012 – Drammatico, Horror, Thriller
Recitazione (Koldo)
2.0 2.0

Clara e Koldo hanno organizzato il loro matrimonio fin nel più piccolo dettaglio in modo da renderlo il giorno più bello e indimenticabile di tutta la loro vita. Non hanno previsto, però, che nessuno degli invitati potrà cancellare dalla mente quanto sta per accadere a causa di un misterioso virus che si propaga velocemente durante il ricevimento, scatenando un inferno di orrori da cui è impossibile fuggire.

Tengo ganas de ti


2012 – Romantico
Recitazione (Alejandro)
2.5 2.5

Hache torna dal suo soggiorno a New York a Roma e decide di ricostruire la sua vita, senza pensare che prima o poi incontrerà di nuovo Babi. Prima che ciò possa accadere, però, il ragazzo fa la conoscenza di Gin e comincia a pensare che potrebbe innamorarsi di nuovo.

Amigos


2011 – Commedia
Recitazione (Santi)
0.0

Nacho, Santi, Diego e Victor, tutti 35enni, sono amici sin dall'infanzia. Quando era più giovani si divertivano a mettersi in competizione in diverse occasioni, ma in seguito ad un incidente provocato da Nacho, queste gare furono poi ignorate. Dieci anni dopo, alla morte di Nacho, questi ha lasciato un testamento piuttosto bizzarro nel quale promette la sua fortuna - che ammonta a 17milioni di euro - a chi dei suoi tre amici riuscirà a fare più audience in televisione, alla fine dell'anno. I tre, dopo le comprensibili perplessità iniziali, accettano la sfida per ritrovare la magia della gioventù e con ...