Filmografia

Filmografia di Diego Klattenhoff


Longmire


2012 – Crime
2012 – Recitazione – 1 episodio
3.8 3.8

Basato su una serie di romanzi di Craig Johnson, la serie narra le vicende di Walt Longmire, uno sceriffo di una piccola cittadina nel Wyoming. Walt è rimasto vedovo da un anno, ma nonostante il dolore per la perdita subita sia ancora fresco, lo seppellisce sotto la sua schiacciante ironia e dietro il suo sorriso affabile.

Lavender


2016 – Thriller
Recitazione (Alan)
2.6 2.6

Dopo un incidente, una fotografa perde la memoria. Dalle sue foto iniziano a emergere strani indizi, i quali suggeriscono che la donna potrebbe essere responsabile della morte di alcuni membri della famiglia che non ha mai saputo di avere. Uno psichiatra la aiuterà a ritrovare la memoria perduta...

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2006 – Recitazione (Duane Tanner) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2013 – 2017 – Recitazione (Donald Ressler) – 87 episodi
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Homeland


2011 – Drammatico, Thriller
2011 – 2013 – Recitazione (Mike Faber) – 20 episodi
3.9 3.9

Spy drama su Carrie Mathison, una brillante agente della CIA che però soffre di un disturbo comportamentale che spesso le crea problemi con il suo lavoro. Carrie ha un incredibile istinto quando si tratta di risolvere i puzzle che le si presentano davanti, ma spesso mette da parte il buon senso pur di arrivare ai risultati voluti, come ad esempio intraprendere una relazione con un sospetto terrorista, il sergente dei marines Nicholas Brody...