Filmografia

Filmografia di Didier Naert


Hideaways


2011 – Fantastico, Drammatico
Scenografia
5.0 5.0

Il padre di James Furlong aveva il potere di veicolare l'elettricità dal suo corpo quando era spaventato e il nonno diventava momentaneamente cieco quando pensava al sesso. La madre di James è morta durante il parto e mentre il piccolo, che ha dieci anni, cerca di capire quale è il suo potere, causa involontariamente la morte del padre e della nonna. Così viene mandato in riformatorio e qui accade qualcosa di strano. Tutti i ragazzini che lo prendono in giro si ammalano. Allora James decide di trasferirsi a vivere in un cottage nel bosco nella solitudine più completa, ma ...

Il ladro dell'arcobaleno


1990 – Drammatico, Fantastico
Scenografia
3.4 3.4

La folle ricerca del pentolone d'oro alla fine dell'arcobaleno. Una favola moderna condita con i toni agrodolci di un atipico Jodorowsky.

L'amico ritrovato


1989 – Drammatico
Scenografia
3.5 3.5

Due giovani ragazzi, provenienti da ambienti molto diversi, diventano amici durante il 1933. Tuttavia non si rendono conto delle differenze sociali che li dividono fino a dopo l'elezione di Hitler come cancelliere. Dopo quell'estate, il figlio del dottore ebreo e quello dell'aristocratico tedesco non hanno più la possibilità di continuare la loro amicizia. Ma il destino troverà il modo di riunirli.