Filmografia

Filmografia di Diane Selken


Dal tramonto all'alba - La serie


2014 – Horror, Azione, Drammatico
2014 – Recitazione (Ospite albergo) – 1 episodio
2.8 2.8

Un action-horror sulle avventure di Seth e Richie Gecko, due criminali, violenti, brutali e in fuga dalla polizia. Dopo aver rapinato una banca e ucciso numerosi innocenti, i due finiscono sono diretti a El Rey ma per arrivarci hanno bisogni di ostaggi e la famiglia Fuller fa al caso loro. Quando il gruppo si ferma a un bar per passare la notte, la serata prende una piega horror quando si scopre che il club è popolato da vampiri.

American Crime


2015 – Drammatico
2016 – Recitazione (Parent) – 6 episodi
3.8 3.8

Dramma a sfondo legale ambientato a Modesto, California: la storia prende il via con l'aggressione di una giovane coppia, Matt e sua moglie Lily. Soltanto la ragazza sopravvive ma la sua vita è appesa a un filo. I genitori sono al suo capezzale, intanto l'intera cittadina californiana è sconvolta dall'accaduto e dopo l'arresto di quattro ispanici, la situazione peggiora a causa di forti tensioni razziali tra la comunità.

My All American


2015 – Drammatico
Recitazione
0.0

La storia di Freddie Steinmark, un giocatore di football protagonista della stagione 1969 con un futuro promettente. Almeno fino a quando, dopo una semplice contusione, gli venne diagnosticato un tumore osseo. Steinmark perse la gamba e vide andare in fumo la sua carriera ma divenne un modello per molti malati di tumore fino al giorno della sua morte.

Results


2015 – Commedia
Recitazione (Socialite)
3.2 3.2

Fresco di divorzio, ricco e infelice, Danny sembra il soggetto perfetto per un test che delinei i legami tra denaro e infelicità. Quando però l'uomo decide di recarsi nella palestra locale, incontra il guru Trevor e la bella trainer Kat. Ben presto le vite dei tre personaggi si intrecciano inesorabilmente sia a livello personale che professionale.

A Country Called Home


2015 – Drammatico
Recitazione

Dopo aver appreso la notizia della morte del padre alcolista, la 26enne Ellie entra in crisi e intraprende un viaggio che la riporterà nella sua città natale, in Texas. Qui ritroverà la famiglia, gli amici e la direzione che aveva perso.