Filmografia

Filmografia di Diane Franklin


Electric Boogaloo: The Wild, Untold Story of Cannon Films


2014 – Documentario
Recitazione (Se stessa)
0.0

Un documentario sui fondatori della Cannon Films, Menahem Golan e Yoram Globus: la storia di come questi due cugini, con la loro passione per il cinema, cambiarono il modo in cui i film vengono prodotti e venduti, e di come la loro passione, alla fine, portò alla morte della stessa compagnia.

La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1991 – Recitazione (Phyllis Gant) – 1 episodio
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

Bill & Ted's Excellent Adventure


1989 – Avventura, Commedia, Fantascienza, Ragazzi
Recitazione (Principessa Joanna)
3.6 3.6

Bill e Ted sono due ragazzi di San Dimas, una cittadina nei pressi di Los Angeles, con poco cervello e un grande sogno, quello di fondare una rock band. Prima di lanciarsi nel mondo della musica tuttavia, devono risolvere un problema urgente, ovvero quello di preparare una ricerca di storia da presentare a scuola. In caso contrario potrebbero perdere l'anno e essere costretti a dividersi. Ad aiutarli ci penserà addirittura un misterioso uomo arrivato dal futuro.

Freddy's Nightmares


1988 – Fantastico
1988 – Recitazione (Jessica) – 1 episodio
2.0 2.0

Freddy Krueger, il mostro che uccide nei sogni, presenta un'antologia di storie ambientate ad Elm Street.

Baby Sitter


1984 – Commedia, Ragazzi
1987 – Recitazione (Anna Grudov) – 1 episodio
3.2 3.2

Le vicende di Charles, studente diciannovenne che per sbarcare il lunario lavora come baby sitter. La serie è divisa in due parti: nelle prime due stagioni Charles lavora con i Pembrockes, allegra famiglia composta da madre, padre e tre figli vivaci e litigiosi: Lila di 14 anni, Douglas di 12, e Jason di 10. Ad aiutarlo, o meglio a combinare guai che poi Charles dovrà coprire, ci sarà il suo amico Buddy. Successivamente la serie fu completamente cambiata, ed è proprio nella sua seconda veste che riscosse uno straordinario successo: Charles, sempre responsabile e assennato, inizia a lavorare presso una ...