Filmografia

Filmografia di Diana Yanez


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2005 – Recitazione (Head Infermiera) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Sky


2015 – Drammatico
Recitazione
2.0 2.0

Mentre sono in vacanza negli Usa, il viaggio di piacere di Romy e del marito francese Richard si trasforma rapidamente in un incubo per la coppia, che deve fare i conti con memorie spiacevoli e liti continue. Dopo l'ultimo battibecco, Romy decide di andarsene e taglia i ponti con il tran tran e la sicurezza per fuggire verso l'ignoto.

Il Dottor Dolittle 4


2008 – Commedia
Recitazione (Cincillà (voce))
2.0 2.0

Il sogno di Maya di essere ammessa alla scuola per veterinari viene messo da parte quando riceve una chiamata dal presidente degli Stati Uniti. Sembra che il "First Dog" sia fuori controllo, e il presidente ha bisogno dell'aiuto di Maya. Sarà compito di Maya e di Lucky far in modo che una crisi canina non si trasformi in una crisi internazionale.

Boston Legal


2004 – Legal, Drammatico, Commedia
2004 – Recitazione (Portavoce) – 1 episodio
3.3 3.3

L'avvocato Alan Shore, inizia a lavorare in un potente studio legale che si occupa di cause civili. Con l'aiuto di Denny Crane, Shore si impone rapidamente, vincendo cause che altri non accetterebbero, spesso con metodi non del tutto onesti. In questo modo sviluppa una rivalità con il collega Brad Chase, che è stato assegnato all'ufficio per tenere d'occhio l'eccentrico Crane.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2004 – Recitazione (Assistente sociale) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.