Filmografia

Filmografia di Diana Hyland


Happy Days


1974 – Commedia
1977 – 1978 – Recitazione (Adrianna Prescott) – 3 episodi
3.3 3.3

A Milwaukee, una cittadina del Wisconsin, negli anni cinquanta, si intrecciano le vicende dello studente Richie Cunningham e dei suoi amici Potsie, Ralph Malph e del duro Fonzie.

La famiglia Bradford


1977 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
1977 – Recitazione (Joan Bradford) – 9 episodi
2.0 2.0

La vita quotidiana della famiglia Bradford, composta dal padre Tom, un giornalista del Sacramento Register, la moglie Joan e da otto figli.

The Boy in the Plastic Bubble (FILM TV)


1976 – Drammatico
Recitazione (Mickey Lubitch)
3.0 3.0

Tod Lubitch è un ragazzo nato con un grave difetto del sistema immunitario: qualsiasi minima esposizione al mondo esterno potrebbe costargli la vita. Protetto da una tuta di plastica che lo isola dal mondo esterno Tod vive una vita a metà, fino al momento in cui conoscerà Gina. Per coronare il suo amore Tod sarà costretto a uscire dalla sicurezza della sua bolla di plastica e rischiare la vita.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1973 – Recitazione (Dallas Fair) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Ironside


1967 – Drammatico
1971 – Recitazione (Hrûska Pazoureck) – 1 episodio
3.6 3.6

Il detective Robert T. Ironside, bloccato su una sedia a rotelle, combatte la malavita di San Francisco.