Filmografia

Filmografia di Diana Amft


Frisch gepresst


2012 – Commedia
Recitazione (Andrea Schnidt)
0.0

Andrea Schnidt è celibe e senza figli perché non se la sente di predersi ulteriori responsabilità. La sua vita è già abbastanza complicata: il negozio di biancheria intima è pieno di debiti, la sua vita sentimentale è nel caos e la madre ha paura che Andrea muoia zitella. Dopo il suo primo appuntamento con il macho Gregory, la donna si sveglia la mattina seguente nuda e sola. Dopo aver archiviato la fugace relazione, presto nella sua vita appare l'affascinante Chris. Finalmente l'uomo giusto sembra essere arrivato, ma poi una 'bomba' esplode. Andrea scopre di essere incinta e non ...

Un amore extralarge (FILM TV)


2011 – Commedia
Recitazione (Eva Brand)
3.4 3.4

Una pasticciera bene in carne vince una "giornata benessere" in un centro, il cui padrone è un guru del fitness. Esasperata dall'esperienza, vorrebbe che l'uomo ingrassi come lei.

Un bacio, una promessa (FILM TV)


2010 – Commedia, Romantico
Recitazione (Jana Schuber)
4.2 4.2

Jena, che ha investito accidentalmente un uomo di nome Tom che è finito in coma, è sconvolta e, sentendosi in colpa, non fa che pensare a lui. Il tempo passa, ma il giovane non migliora. Un giorno la ragazza riceve una visita inaspettata: si tratta di Tom. Il suo spirito infatti, uscito dal corpo, si è diretto da lei per comunicarle qualcosa di importante.

Doctor's Diary


2008 – Commedia
? – Recitazione
3.8 3.8

La storia della dottoressa Gretchen Haase, divisa tra i successi in campi professionale e la ricerca della sua anima gemella.

Porky college: Un duro per amico


2002 – Comico, Commedia
Recitazione (Maja Paradis)
1.7 1.7

Ryan è un teenager in piena stagione ormonale! Una mattina, sorprendentemente, tra le lenzuola fa capolino, in piena forma, il suo 'migliore amico' Hulla Chuppa. Insomma, un pene un po' troppo ingombrante con il dono della parola che convolgerà la vita del timido studente. Ryan ed il massiccio amico Red Bull, guidati dal logorroico Hulla Chuppa, si getteranno senza alcun ritegno, in avventure ai limiti della decenza...