Filmografia

Filmografia di Deryl Hayes


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1993 – 1995 – Recitazione (Agente Morris) – 3 episodi
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Smallville


2001 – Fantastico, Azione, Teen, Romantico
2004 – Recitazione (Cage's Partner) – 1 episodio
3.6 3.6

Anni prima di diventare Superman, Clark Kent è un adolescente alle prese con la scuola, l'amore, la scoperta di sè stesso e dei suoi superpoteri.

The L Word


2004 – Drammatico, Romantico
2007 – Recitazione (Uomo allo Shelter) – 1 episodio
3.3 3.3

La vita, gli amori e la carriera di un gruppo di lesbiche che vivono a Los Angeles nell'elegante quartiere di West Hollywood.

La zona morta - The Dead Zone


2002 – Drammatico, Horror, Thriller
2003 – Recitazione (Gestore del negozio) – 1 episodio
3.0 3.0

Dal romanzo di Stephen King, la serie racconta di Johnny Smith, un professore di scienze, che ha una vita perfetta: un lavoro che ama, una fidanzata che sta per sposare e una madre amorevole, purtroppo il destino gli tira un brutto scherzo. In seguito a un incidente, Johnny rimane in coma per sei anni e al suo risveglio trova che la sua vita gli è sfuggita tra le dita. Sarah è sposata a un altro uomo e sua madre è morta. Ma la cosa più sorprendente di tutte è che Johnny scopre di avere il potere della premonizione...

L.A.P.D.: Linea spezzata


2001 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Holsten)
0.0

Il capitano Ellsworth si imbatte in Sam Steele, un ambizioso e intrapredente poliziotto, che decide di intervenire in una rapina in banca senza attendere i rinforzi della SWAT. La rapina finisce in un bagno di sangue, e Ellsworth pensa di sospendere Steele, che però entra in possesso di una serie di documenti compromettenti per alcuni ufficiali di polizia. Il tenente James Alexander, al centro dei traffici illeciti scoperti da Steele, cercherà così di corrompere il poliziotto.