Filmografia

Filmografia di Derek Gilroy


Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2012 – Recitazione (Dexter O'Connell) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2010 – Recitazione (Dwayne) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.

Elysium


2013 – Azione, Drammatico, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Pablo)
3.0 3.0

Nell'anno 2159 esistono due classi di persone: quelle veramente ricche che alloggiano in una stazione spaziale chiamata Elysium, e il resto che vive in una Terra distrutta e sovrappopolata. Il segretario Rhodes, ufficiale governativo, non si ferma di fronte a niente per emanare nuove leggi anti-immigrazione e preservare la vita lussuosa e confortevole degli abitanti di Elysium, ma questo non impedisce ai poveri di tentare di raggiungere la stazione spaziale con ogni mezzo. Quando lo sfortunato Max si trova in difficoltà, accetta di imbarcarsi in una missione che, se avrà successo, non solo gli salverà la vita, ma potrebbe ...

Hank and Mike


2008 – Commedia
Recitazione (Liam)
0.0

Hank e Mike sono due conigli di Pasqua. Sono molto diversi tra di loro, ma sono sempre stati grandi amici, almeno fino al momento in cui la multinazionale che possiede tutte le festività non decide di fare dei tagli e quindi dei licenziamenti.

Weirdsville


2007 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Squinty)
3.0 3.0

Dexter e Royce sono due tossici irresponsabili che vivono solo per la roba finché Matilda, la ragazza di Royce, collassa nel loro appartamento. I due, presi dal panico, decidono di seppellirla nel seminterrato dove un gruppo di satanisti si accinge a praticare un rituale e ne approfitta per utilizzare il corpo della ragazza. Matilda in realtà non è morta, ma si risveglia dal coma e, approfittando di un momento di distrazione, tenta di fuggire. I satanisti credono però che Matilda sia tornata dall'aldilà e la rivogliono indietro con loro.