Filmografia

Filmografia di Derek Gibson


L'agenda nascosta


1990 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Un cittadino americano, un avvocato impegnato nella causa dei diritti umani, viene assassinato a Belfast e la sua fidanzata, con l'aiuto di un detective inglese, si mette sulle tracce dell'assassino. Indagando i due svelano un vasto complotto.

Legge criminale


1988 – Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

L'avvocato di successo riesce a far assolvere in tribunale il suo cliente Martin Thiel, accusato di aver commesso alcuni stupri e un omicidio. Ma ben presto il legale si rende conto che il suo cliente era davvero colpevole e che, grazie all'assoluzione, è nuovamente libero di uccidere e violentare.

Legami di sangue


1989 – Azione, Drammatico, Romantico, Western
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

California, 1890. Emigrato dalla Sicilia, un onesto e deciso viticultore deve difendere la propria terra, conquistata con enormi sacrifici, da un latifondista irlandese che vorrebbe usarla per costruirvi una ferrovia. Ma il siciliano non è disposto a cedere, e ne nasce una lotta senza quartiere.

Stress da vampiro


1989 – Commedia, Fantastico, Horror
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Peter Loew, nevrotico yuppie trentenne che vive a New York, conduce una vita frivola passando da un'avventura all'altra e frequentando assiduamente i locali notturni. L'uomo è in cura da tempo presso la Dottoressa Claser, psicoterapeuta che ascolta pazientemente i suoi sfoghi. Tra le donne la cui presenza scandisce le giornate di Peter vi sono anche la timida Alva Restrepo, segretaria schiavizzata e umiliata, e la conturbante mulatta Sharon, che però non si lascia accalappiare dall'uomo. Dopo una sera in cui Loew è rimasto seriamente turbato da un pipistrello che gli è entrato in casa, gli appare ...

Colpo vincente


1986 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.8 3.8

Norman Dale ,un ex-allenatore di basket , accetta l'offerta di un amico preside di un College per allenare la squadra locale. Troverà resistenze, invidie e diffidenze al suo interno e dovrà combatterle mentre prepara la squadra al campionato.