Filmografia

Filmografia di Deon Cole


Black-ish


2014 – Commedia
2014 – 2017 – Recitazione (Charlie Telphy) – 37 episodi
4.8 4.8

La commedia segue le vicende di un uomo di colore della upper-middle-class e degli ostacoli quotidiani che affronta nell'educare i suoi figli in maniera che conservino un'identità culturale, nonostante gli ostacoli e le contraddizioni che arrivano da sua moglie, una donna dalle idee progressiste e dal nonno, un uomo all'antica e dai suoi stessi figli, integrati perfettamente nel trend dell'era moderna che tende a cancellare i confini razziali.

Angie Tribeca


2016 – Commedia
2016 – Recitazione (DJ Tanner) – 20 episodi
4.1 4.1

La serie ruota intorno a Angie Tribeca, una veterana della squadra speciale RHCU della Polizia di Los Angeles che, insieme a un team di detective, indaga sui casi di omicidio più "terribili" della città, dal caso di un ventriloquo assassinato a una serie di suicidi commessi da fornai.

Barbershop: The Next Cut


2015 – Commedia
Recitazione (Dante)
4.0 4.0

Calvin e i suoi collaboratori sono ancora al loro posto, ma la bottega del barbiere ha attraversato una serie di cambiamenti dovuti a passare del tempo.

The League


2009 – Commedia
2011 – Recitazione (Ladro) – 1 episodio
2.3 2.3

Divertente serie comedy che ci fa capire come l'ossessione per il Fantacalcio può influire sulla vita privata, il matrimonio, le amicizie e ogni altro aspetto della vita di un gruppo di amici.