Filmografia

Filmografia di Dennis Neal


Letters to God


2010 – Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Lester Stevens)
4.0 4.0

Tyler Doherty è un bambino di 8 anni circondato da una famiglia e da una comunità affettose. Grazie all'amore di chi gli sta intorno e alla sua straordinaria fede affronta coraggiosamente la lotta quotidiana contro il cancro. Tyler prega Dio e gli scrive ogni giorno una serie di lettere, che finiscono tra le mani del postino Brady McDaniels, che, dopo le esitazioni iniziali, decide di voler conoscere il bambino e la sua famiglia. Quest'amicizia gli farà comprendere il valore della fede e la portata del suo effetto contagioso.

I Finnerty


2001 – Commedia
2003 – Recitazione (Signor DiMotto) – 1 episodio
3.9 3.9

La coppia cattolica irlandese formata da Sean e Claudia Finnerty vive a Staten Island con tre figli, Lily, Jimmy ed Henry e finisce in ogni genere di guai, normalmente a causa del fratello di Sean, Eddie.

West Wing


1999 – Drammatico
2002 – Recitazione (Springer) – 1 episodio
4.3 4.3

La vicende professionali e private dello staff del Presidente degli Stati Uniti, situato nell'Ala Ovest della Casa Bianca. Tra problemi di bilancio, scontri con il Congresso, intrighi internazionali, sotterfugi e quant'altro pur di portare avanti l'amministrazione del Paese. A volte a scapito della vita privata, a volte a scapito della propria moralità.

They Shoot Divas, Don't They? (FILM TV)


2002 – Drammatico, Horror, Thriller
Recitazione (Detective)
0.0

Dopo diciassette anni al top, la quarantenne Sloan vede diminuire la sua popolarità. A supportarla vi è la fan sfegata Jenny, che grazie alla sua dedizione diventa assistente personale di Sloan. Quando però Sloan legge il diario di Jenny scopre di aver involontariamente rovinato la carriera della madre di Jenny. La ragazza cerca ora vendetta.

The Practice


1997 – Legal, Drammatico
2000 – Recitazione (Justice Morris) – 2 episodi
2.8 2.8

L'avvocato difensore Bobby Donnell e il suo studio hanno una sola missione, garantire a tutti la miglior difesa possibile. Ai colpevoli e a coloro che non possono permettersi un avvocato, Bobby e il suo team offrono un impegno totale, spesso venendo a patti con la propria etica e con le proprie convinzioni morali. Pochi in città farebbero un lavoro come il loro e pochi, infatti, difendono i clienti come loro: sino alla fine.