Filmografia

Filmografia di Denis Fasolo


Di padre in figlia


2016 – Drammatico, Storico
? – Recitazione (Enrico Sartori )
4.1 4.1

Serie drammatica che illustra i moti di emancipazione femminile dal 1958 al 1980 attraverso la storia di una famiglia veneta proprietaria di una distilleria. Il potere detenuto dal patriarca della famiglia viene conquistato poco a poco dalle tre figlie che anelano a conquistare la propria libertà e indipendenza.

Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2002 – Recitazione (Edoardo Gandolfi) – 1 episodio
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Un bacio


2015 – Drammatico, Commedia
Recitazione (Professor Santoro)
2.5 2.5

Antonio, Blu e Lorenzo sono tre compagni di classe sedicenni, uniti dalla loro amicizia, dall'essere amati dalle rispettive famiglie e dal venire isolati dai loro coetanei. Racconto a più voci che affronta e incrocia i temi del bullismo, della discriminazione e dell'omofobia tra i ragazzi nelle scuole.

La narcotici


2011 – Crime, Drammatico
2011 – Recitazione (Anselmo Rocca) – 6 episodi ? – Recitazione (Anselmo 'Snoopy' Rocca)
3.7 3.7

Dramma a sfondo poliziesco, la serie segue le vicende di una squadra di agenti di polizia che combatte quotidianamente il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Le mani dentro la città


2014 – Drammatico
? – Recitazione (Duccio Pinchera)
4.2 4.2

Corruzione degli appalti, compravendita di voti, spaccio di droga, ricatti, violenze: sotto la patina glamour di Milano, capitale economica d’Italia, si è diffuso un vero e proprio cancro che sta infettando le amministrazioni pubbliche, il sistema produttivo, la stessa convivenza civile.