Filmografia

Filmografia di Denis Braccini


Colt 45


2014 – Azione, Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Nicolaï)
3.4 3.4

Abile tiratore ed esperto di armi da fuoco, il giovane Vincent Miles è in forza alla polizia, ma per diverbi con i colleghi ha sempre rifiutato di entrare nelle unità di azione. L'incontro con un poliziotto corrotto lo trascina in una spirale di assassinii e violenza.

Special Forces - Liberate l'ostaggio


2011 – Avventura, Azione, Drammatico
Recitazione (Criminale di guerra serbo)
3.0 3.0

Afghanistan: la corrispondente di guerra Elsa Casanova viene presa in ostaggio dai talebani. Per evitare la sua imminente esecuzione, viene inviata un'unità delle forze speciali per liberarla. In alcuni dei paesaggi più mozzafiato del mondo ma ancora pieni di ostilità, si dà inizio a una ricerca incessante tra i rapitori che non hanno alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire la loro preda e un gruppo di soldati che rischiano la vita per raggiungere il loro unico scopo: portarla a casa viva.

L'immortale


2010 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione
3.0 3.0

Charly Matteï si è lasciato alle spalle il suo passato di fuorilegge e da tre anni ormai conduce una vita serena accanto a sua moglie e i loro due bambini. Tuttavia, una mattina d'inverno viene aggredito in un parcheggio sotterraneo a Marsiglia e crivellato da 22 pallottole. Nonostante questo, Charly non morirà e deciderà di vendicarsi.

Jean-Philippe


2006 – Commedia, Fantastico
Recitazione (Jean-Paul)
0.0

Un fan si risveglia un giorno in un mondo in cui Johnny Hallyday non esiste. Inizia così a investigare e scopre che esiste invece Jean-Philippe Smet (il vero nome di Johnny Hallyday), proprietario di una sala da bowling nella periferia francese. Il fan tenta di convincere disperatamente l'uomo a diventare Johnny.

Nido di vespe


2002 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione
3.4 3.4

E' il 14 luglio, festa nazionale della Francia. Una squadra formata da poliziotti italiani e francesi, e guidata da Helène Laborie, sta scortando Abedin Nexhep, un pericoloso esponente della mafia albanese che deve essere processato dal Tribunale per i Diritti Umani, a Strasburgo. Contemporaneamente, alla periferia della stessa città, cinque ladruncoli stanno rubando centinaia di computer portatili da un deposito. Il blindato, dopo essere sfuggito ad un'imboscata tesa da un esercito di killer assoldati da Nexhep, ripara nel deposito di computer. Attaccati da ogni parte, i ladri e i poliziotti sono costretti ad allearsi per cercare di uscirne vivi.