Filmografia

Filmografia di Demetrius Bridges


The Vampire Diaries


2009 – Teen, Romantico, Horror, Drammatico, Fantastico
2016 – 2017 – Recitazione (Dorian) – 9 episodi
3.5 3.5

Dramma dai toni sovrannaturali che vede al centro della vicenda i due fratelli Salvatore, Stefan e Damon, due vampiri che sono destinati ad amare la stessa donna fin da quando erano mortali 145 anni fa. Chi dei due riuscirà a conquistare il suo cuore una volta per tutte? Riusciranno i due fratelli a trovare la redenzione per tutti i terribili crimini commessi durante la loro lunga vita da non-morti?

L'A.S.S.O. nella manica


2015 – Commedia
Recitazione (Jarrett)
2.9 2.9

Bianca, studentessa liceale all'ultimo anno, si sente crollare il mondo addosso quando scopre che i suoi compagni l'hanno indicata come "DUFF" ("Designated Ugly Fat Friend"). Nonostante gli inviti alla prudenza di un suo insegnante, Bianca decide così di mollare la sua cotta temporanea, Toby, e di farsi amico il popolare Wesley, perché la aiuti a reinventare se stessa. Ma la ragazza dovrà vedersela con Madison, studentessa senza scrupoli che tende ad etichettare chiunque.

Barely Lethal


2014 – Azione, Avventura, Commedia
Recitazione
2.0 2.0

Una killer sedicenne, desiderosa di vivere un'adolescenza normale, mette in scena la propria morte e si iscrive sotto falso nome in una scuola superiore di periferia. Anche qui, però, la situazione non sarà delle migliori. In più il suo vecchio 'datore di lavoro' torna a farsi vivo.

Let It Shine (FILM TV)


2012 – Ragazzi, Musicale
Recitazione (Regista del video musicale)
0.0

Cyrus ed il suo migliore amico Kris si ritrovano con Roxanne, loro amica d'infanzia e ormai cantante famosa, e vengono a sapere dalla giovane che l'etichetta musicale per cui lavora sta sponsorizzando un concorso per giovani autori. Cyrus, sotto pseudonimo, decide di parteciparvi e scrive una canzone d'amore indirizzata a Roxanne. La canzone viene per errore attribuita a Kris il quale, approfittando della situazione, oltre a prendersi il merito, corteggia la ragazza. Cyrus rimane a guardare ma, per farsi valere, dovrà farsi coraggio e superare le proprie paure.