Filmografia

Filmografia di Delphine Zingg


Félicité


2017 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
4.0 4.0

Félicité, libera e fiera, fa la cantante in un bar di Kinshasa. La sua esistenza va in crisi quando il figlio di 14 anni è vittima di un incidente in moto. Per salvarlo, la donna si lancia in una corsa sfrenata attraverso le strade di Kinshasa, in un mondo di musica e sogno. Il suo cammino incrocia quello di Tabu.

Andalucia


2007 – Drammatico
Recitazione (Elle)
0.0

Yacine, dall'andatura dinoccolata, un corpo troppo grande che si trascina dietro in modo superbamente goffo. Il suo desiderio di assoluto, la sua violenza nascosta, il suo entusiasmo infantile... C'è Lei (Elle) l'acrobata, Lei che posa nuda, Lei che sfila come indossatrice e ci sono Moussa, Djibril, Vincent, Pelé, James Brown... Le sue frustrazioni, i suoi tentativi, i suoi rancori... tempi sospesi... e una porta da qualche parte... Afferrarsi al proprio corpo, salire, girare come un derviscio per andare in transe... Un corpo troppo pesante, uno spirito leggero...

Le plaisir (et ses petits tracas)


1998 – Drammatico
Recitazione (Juliette)
0.0

Otto personaggi cercano di alleviare la loro solitudine in modi diversi, in varie storie incastrate tra loro. Il soldato francese Raphael, ricoverato in ospedale dopo l'esplosione di una bomba, si innamora della sua infermiera Vera; Vera è fidanzata con Roland, un attore che fa amicizia con una donna più anziana, Helene; il marito di quest'ultima, Carlo, è impotente ma ha una tresca con Marcel, un artista truffatore che lo porta in giro per nightclub. In questo ambiente si aggira Lisa, una pornostar che ci riporta a Micheal, personaggio bizzarro da cui la storia ha preso le mosse.

Annabelle partagée


1991 – Drammatico
Recitazione (Annabelle)
0.0

Una ragazza infelice della sua relazione con un uomo molto più maturo di lei, decide di intraprendere una storia con un amico della sua migliore amica.